Meghan Markle fidanzata di Harry, impennata di visite delle sue scene hot su Pornhub
La presunta nuova fidanzata del principe Harry d'Inghilterra è diventata una hit su Pornhub. L'attrice Meghan Markle pare sia stata ufficializzata con un'uscita pubblica, dopo una frequentazione di alcuni mesi dopo il loro primo incontro a maggio (quando il principe era a Toronto per promuovere i Giochi Invictus per disabili militari), e dal momento che il loro rapporto è finito su tutti i maggiori quotidiani internazionali, le scene di sesso della serie tv della quale è protagonista, dal titolo ‘Suits', sono diventate improvvisamente molto popolari sul sito per adulti Pornhub.
È abbastanza evidente che in diversi filmati la bellissima 35enne che interpreta Rachel Zane è nuda, o quasi, e ha rapporti intimi con la co-star Patrick J. Adams, che lasciano trasparire i dettagli dei suoi reggiseni in pizzo, dei reggicalze e delle sue forme sinuose. Scene andate in onda nel 2013, solo oggi sono state viste circa 41.000 volte, stando agli ultimi dati. Meghan Markle è stata subito affiancata da una guardia del corpo, a causa della fuga di notizie che ha accresciuto non poco la sua fama e di conseguenza la sua sovraesposizione pubblica.
Da maggio scorso, Meghan Markle e il principe Harry stanno conducendo una relazione transatlantica e una fonte ‘reale' ha così commentato il flirt: "Harry è felice come non lo era da molti anni. È un periodo molto sereno della sua vita e Meghan pare sia arrivata proprio nel momento giusto". E Harry sarebbe così pazzo di Meghan, da averla già introdotta nella sua famiglia, presentandola al principe Carlo, al fratello William e a sua moglie, la Duchessa Kate Middleton. Dal suo canto, quando a Meghan è stato chiesto del suo futuro, ha risposto: "Ho una vita ricca e sono la ragazza più fortunata del mondo".