18 CONDIVISIONI

Meghan Markle, presunta fidanzata di Harry: “Sono la ragazza più fortunata del mondo”

Dopo i gossip esplosi in tutto il mondo in merito al presunto fidanzamento con il principe Harry, a parlare è proprio Meghan Markle: “Sono la ragazza più fortunata del mondo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è la donna che il mondo della cronaca rosa ha accreditato come la nuova fidanzata del principe Harry. Attrice statunitense di 35 anni, Meghan è conosciuta soprattutto per il suo ruolo all’interno della serie televisiva “Suits”. Da qualche settimana, però, il suo nome è rimbalzato di bocca in bocca.

Il merito è del presunto flirt con il fratello di William, un flirt che sarebbe già diventato importante e ufficiale. Sono settimane che circolano sempre più numerose indiscrezioni sul conto di questa nuova coppia ma, per la prima volta, a parlare è proprio la diretta interessata. Meghan non nomina direttamente Harry, ma è consapevole dei pettegolezzi che la loro vicinanza ha suscitato. Per questo motivo le parole pronunciate al “Toronto Sun” acquistano un senso tutto particolare, che è impossibile non associare all’amore con il principino. “Sono la ragazza più fortunata del mondo” ha detto sorridendo Meghan che in merito al suo privato non ha voluto aggiungere altro. Ciò che spera che di lei si conosca, oltre all’abilità sul set, è l’impegno umanitario che l’ha portata a diventare ambasciatrice per il “World Vision Canada”. A ispirarla è stata sua madre:

Fin da piccola l'ho vista partire per Paesi remoti. E mi ha cresciuto come una cittadina globale, con gli occhi aperti sulle realtà più difficili.

I gossip sul fidanzamento con Harry

La notizia dell’amore segreto con il principe Harry è diventata di dominio pubblico solo da qualche giorno. Fu il “Sunday Express” a parlare per la prima volta di un flirt. Fin dallo scandalo a Las Vegas in cui rimase coinvolto, il figlio di Carlo e Diana è stato molto attento a non divulgare nulla che fosse legato alla sua vita privata. Lo ha fatto nel timore di incappare in altri “incidenti” che avrebbero potuto provocare imbarazzo alla Casa reale inglese. Con l’attrice, però, Harry farebbe sul serio. “Harry è molto serio con lei. Ed è un tipo molto romantico, di quelli che regalano tantissimi fiori", ha dichiarato una fonte vicina alla presunta coppia, per poi aggiungete: "Bisogna lasciarli andare per la propria strada e vedere cosa succede”.

18 CONDIVISIONI
Le foto di Harry d'Inghilterra e Meghan Markle
Le foto di Harry d'Inghilterra e Meghan Markle
L'attrice Meghan Markle sarebbe la nuova fiamma del Principe Harry
L'attrice Meghan Markle sarebbe la nuova fiamma del Principe Harry
Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo (con la benedizione di William e Kate)
Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo (con la benedizione di William e Kate)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni