Succede a tutti e può succedere a tutti, anche alla duchessa del Sussex di sentirsi timidi davanti agli obiettivi e alle telecamere. Certo, se la "Reale" in questione è una ex attrice come Meghan Markle, si fa più fatica a credere a questa timidezza ma così sembra a leggere il gossip d'Oltremanica. Pare che nell'ultimo incontro ufficiale e istituzionale di Meghan Markle e suo marito Harry Windsor, in visita a un centro ippico a Rabat nel Marocco, la coppia si sia fermata a scherzare con un cavallo che tremava e girava la faccia e lei abbia scherzato così: "Bene, vedo che tutti abbiamo un po' paura degli obiettivi, qui". 

L'incontro con il re del Marocco

Nel corso della loro visita istituzionale, Meghan Markle e il principe Harry hanno incontrato Re Mohammed VI, il reale del Marocco. I due hanno trascorso circa un'ora nella residenza privata del Re e sono apparsi davvero entusiasti della grande capitale del paese nordafricano: "Siamo felici di essere qui, sfortunatamente abbiamo altri impegni e dovremo fare ritorno presto in Gran Bretagna, ma la prossima volta pianificheremo un viaggio più lungo", ha detto il principe Harry parlando della loro visita nel bellissimo Marocco.

Il gossip su Meghan Markle

E la ex star della serie televisiva "Suits", pare sia diventata nervosa da quando ha abbandonato la televisione e il cinema per dedicarsi alla vita mondana da "principessa". Stando a quanto riportato da tabloid come "Hello!", "la duchessa del Sussex si sente meno protetta" e soffrirebbe le critiche: "È diventata timida da quando fa parte della Famiglia Reale". Di recente sarebbe tornata nella bufera perché l'hanno accusata di "vivere come una imperatrice romana" e nel lusso più sfrenato. Nella scorsa settimana, è volata per cinque giorni a New York per tenere fede all'usanza americana del baby shower, la festa dedicata al nascituro in cui partecipano le amiche della futura mamma. Questo viaggio, realizzato con un jet privato, le è costato le critiche dell'opinione pubblica britannica.

Le polemiche del maggiordomo di Lady Diana

Anche lo storico maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, ha preso di mira Meghan Markle per i suoi eccessi e il suo divismo: "Sebbene William si mischi con le celebrità non le porta a casa con lui, non sono suoi amici, sono persone con cui lavora. Il mondo delle celebrità in cui Meghan è stata immersa fino a poco tempo fa, invece, sembra essere il posto dove sono tuttora tutti i suoi amici, e questo può solo significare disastro. Deve imparare a rispettare William e Kate, futuri Re e Regina". Meghan Markle è sotto il fuoco incrociato del gossip.