16 CONDIVISIONI

Meghan Markle ha una sosia, ogni giorno Danielle Harris viene scambiata per lei

La 33enne americana proveniente dell’Arizona è incredibile somigliante alla neomoglie di Harry d’Inghilterra. Anche Danielle Harris ha trovato il suo principe azzurro, ma il loro (poco) “royal wedding” è stato decisamente più modesto ed è costato lo 0,001 % delle nozze celebrate a casa Windsor.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie al fidanzamento e al matrimonio con il principe Harry d'Inghilterra, tutto il mondo conosce Meghan Markle, che forse non avrebbe saputo raggiungere una tale popolarità se fosse rimasta "solo" l'attrice della serie tv Suits. Tale fama, però, è la "maledizione" di una certa Danielle Harris, una donna americana di 33 anni, che mostra una somiglianza incredibile con la neo duchessa. La Harris è a tutti gli effetti una sosia della Markle, tanto che, dice lei, viene scambiata per la moglie di Harry almeno quattro volte a settimana.

Il suo matrimonio è costato lo 0,001% del royal wedding

Da non confondersi con l'omonima attrice e doppiatrice americana (anche lei peraltro piuttosto somigliante alla Markle), Danielle Harris viene da Scottsdale, Arizona. L'incredibile affinità dei lineamenti sta facendo il giro dei media inglesi, con tanto di paragone tra il royal wedding e il matrimonio che Danielle ha celebrato con il marito Wu Olsen, 38 anni, nel gennaio 2017. Ebbene, le loro nozze sarebbero costate lo 0,001% del matrimonio reale di Harry e Meghan, per cui si pensa siano stati spesi all'incirca 45 milioni di sterline. Con 115 invitati (a fronte dei 600 ospiti della corona inglese), la Harris e Olsen hanno speso il corrispettivo di circa 57mila euro e Danielle, al posto del griffatissimo abito Givenchy che si stima valga 250mila sterline (circa 280mila euro) si è "accontentata" di un abito da poco più di 2mila euro.

Il royal wedding è stato l'evento più atteso dell'anno

Il matrimonio di Harry e Meghan (qui la diretta minuto per minuto dell'evento) è andato in scena il 19 maggio nella cappella di St. George al castello di Windsor. L'attrice americana è ufficialmente entrata nella famiglia reale e dovrà rispettare i dettami della rigida etichetta, che comprende moti divieti (social, autografi e abiti neri, tra le altre cose). Tantissimi gli invitati vip, oltre ovviamente ai famigliari e alle teste coronate: c'erano George Clooney e la moglie Amal, David e Victoria Becham, gli attori Idris Elba e Tom Hardy e l'anchorwoman Oprah Winfrey.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views