Meghan Markle in crisi: “Ha chiuso un profilo segreto su Instagram perché ferita dagli hater”
Arrivano voci dalla Gran Bretagna che preoccupano, e non poco, la Corona inglese. Meghan Markle starebbe attraversando un periodo di profonda depressione, una cosa da non augurare a nessuna donna in gravidanza. Il motivo? La duchessa del Sussex aveva un profilo Instagram segreto tenuto aperto per mantenere i contatti con gli amici di sempre. Quello personale e ufficiale, come è noto, è stato chiuso una settimana dopo l'ufficializzazione del fidanzamento con il Principe Harry, nel gennaio 2018. Era un profilo da più di 2 milioni di follower.
La chiusura dell'account segreto
Ma, come si legge su Elle Uk, Meghan Markle è stata costretta a cancellare il suo profilo segreto perché non avrebbe sopportato le maldicenze del web sul suo conto. Anche "The Sun" riporta che questo account segreto, attivo almeno fino a Natale 2018, è stato improvvisamente chiuso per "proteggere la sua sanità mentale". Una fonte rivela che non ci sarebbe stato nessun problema fino a quando non si è resa conto della miriade di commenti negativi contro di lei, espressi sulle varie fanbase dedicate alle Famiglia Reale. Altro dettaglio non da poco: Meghan Markle si sentirebbe molto sola in questo momento, a dispetto dei larghi sorrisi che dispensa per i fotografi.
Meghan Markle in difficoltà come Lady Diana
E mentre la Duchessa di Cambridge sua cognata, Kate Middleton, pare sia ormai perfettamente integrata all'interno del "protocollo Reale" (a proposito, pare stia per arrivare il quarto figlio!), Meghan Markle apparirebbe come una sorta di corpo estraneo. Questo è ciò che scrivono i tabloid inglesi più noti, come il Daily Express: "Come Lady D, Meghan Markle sembrerebbe una principessa bellissima ma assolutamente sola". Come è noto, gli inglesi non perdono nemmeno una sola occasione per provare a tirare ogni volta in ballo il nome di Lady Diana. Il malessere presunto di Meghan Markle è un appiglio comodo, in questo senso.