video suggerito
video suggerito

Meital Dohan ha lasciato Al Pacino: “È vecchio e non ama spendere soldi, mi regalava solo fiori”

Meital Dohan e Al Pacino si sono lasciati. A comunicare la rottura, è stata l’attrice israeliana in un’intervista rilasciata al magazine LaIsha e ripresa da People. Secondo quanto dichiarato da Dohan, la relazione sarebbe finita per la differenza d’età (40 anni lei, 79 lui). Inoltre, l’attrice ha evidenziato la scarsa propensione di Al Pacino a fare regali.
A cura di Daniela Seclì
79 CONDIVISIONI
Immagine

Meital Dohan e Al Pacino si sono lasciati. Sarebbe stata l'attrice israeliana a decidere di mettere fine alla relazione. Lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al magazine LaIsha. Nelle dichiarazioni, riportate da People, Dohan ha svelato i motivi della rottura: la differenza di età e la poca propensione dell'attore a spendere soldi: "Mi regalava solo fiori". Dopo una lite, la quarantenne ha scritto la parola fine.

Tra Al Pacino e Meital Dohan 39 anni di differenza

Al Pacino ha 79 anni, Meital Dohan ne ha 40. I 39 anni di differenza sarebbero stati un fattore fondamentale nella fine della storia d'amore. Meital Dohan, infatti, ha spiegato che è stato difficile per lei relazionarsi con un uomo "così vecchio". Le sue parole sono state: "È dura stare con un uomo così vecchio, anche se si tratta di Al Pacino. La differenza d'età è pesante". Certo, l'attrice conosceva sin dall'inizio l'età del partner. Tuttavia la quarantenne ha precisato: "Ho provato a negarlo, ma se devo essere sincera, lui ora è già un uomo anziano. Perciò nonostante tutto il mio amore, non è durata".

Meital Dohan sostiene che Al Pacino sia tirchio

Meital Dohan ha tenuto i regali che le ha fatto Al Pacino, per conservare dei ricordi della relazione? Quando le è stata posta questa domanda, l'attrice sarebbe scoppiata a ridere e avrebbe replicato: "Mi regalava solo fiori. Come posso dire con educazione che non amava spendere soldi?". Infine, ha precisato di essere stata lei a lasciare Al Pacino:

"Ho avuto una lite con lui e l'ho lasciato. Certo, resta l'amore e la stima per lui. Sono felice di esserci stata quando aveva bisogno di me e di aver fatto parte della sua vita. È un onore per me. Sono contenta che ci sia stata questa relazione tra noi e spero che rimarremo buoni amici".

Non resta che attendere che Al Pacino dia la sua versione dei fatti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views