107 CONDIVISIONI

Mel C fa jogging ma il viso è butterato, la Sporty Spice è irriconoscibile

La sportiva delle Spice Girls non rinuncia al jogging e la sua forma fisica appare invidiabile. Qualcosa invece è andato storto sul volto di Melanie Chisholm, che mostra la faccia coperta di brufoli e strane eruzioni cutanee.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
107 CONDIVISIONI
Immagine

Sono lontani i tempi del successo delle Spice Girls, le cinque ragazze britanniche che nei primi anni 2000 incantarono il mondo intero con la loro musica e quel pizzico "speziato" tanto amato dai fan. Oggi ognuna delle ex componenti del gruppo conduce una vita diversa, la Posh Spice Victoria è diventata la moglie di Beckham, mentre Mel B rivela di aver preso a pugni proprio la Adams. Non si sono perse le tracce nemmeno di Mel C, la sportiva del gruppo che proprio per questo fu soprannominata Sporty Spice. Melanie Chisholm non ha perso la passione per lo sport, anzi tutt'oggi ne pratica moltissimo. Come mostrano le foto pubblicate da "Oggi" Mel C si dedica al jogging spesso e volentieri; sportiva tra le vie di Londra la Chisholm tiene il passo senza alcuno sforzo.

Nonostante l'allenamento sia perfetto non è difficile notare che Mel ha adottato un look discutibile: pantaloncini corti e canotta nei toni del nero e del grigio, fin qui nulla di strano se non fossero abbinati con dei vistosi calzettoni arancio. Un look da "pugno nell'occhio", completato da un viso dall'aspetto tutt'altro che sano. A ben guardare il volto di Mel C è impossibile non notare dei vistosi brufoli sulle guance e il mento, che certo non rendono giustizia alla sua bellezza di un tempo. La Sporty Spice dovrà correre ai ripari, per scongiurare il peggio per la sua pelle.

107 CONDIVISIONI
Mel B bacia se stessa nel nuovo video "For Once in My Life"
Mel B bacia se stessa nel nuovo video "For Once in My Life"
Macaulay Culkin non è morto, ma ha perso la faccia d'angelo (VIDEO)
Macaulay Culkin non è morto, ma ha perso la faccia d'angelo (VIDEO)
I figli diventano uomini ma le mamme non si rassegnano, lo spot virale
I figli diventano uomini ma le mamme non si rassegnano, lo spot virale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views