Mel Gibson: dopo le violenze su Oksana Grigorieva saluta Hollywood
Le dichiarazioni shock di Mel Gibson sulla sua ex moglie hanno fatto precipitare una situazione già precaria e delicata. L'attore australiano è nell'occhio del ciclone dopo il divorzio chiesto dalla russa Oksana Grigorieva giustificato con il fatto che l'attore la picchiava.
Lui dopo timidi tentativi di rispedire le accuse al mittente è stato smascherato in un'intercettazione telefonica di una conversazione con la donna: “ti ho piacchiato perchè te lo meritavi” le ha detto senza mezzi termini. Qualche sito ha anche mostrato le foto di Oksana con un dente rotto a causa delle botte ricevute dall'ex marito e le cose per lui si sono messe decisamente male, tanto che Mel starebbe pensando al ritiro dal mondo del cinema.
Stando a rumors insistenti l'addio a Hollywood sarebbe vicino: Mel Gibson tornerà in Australia lontano dal gossip e dalle tensioni della vita da star a cui è sottoposto quotidianamente. Pare che sia rimasto da solo: sebbene la sua famiglia lo abbia difeso i suoi agenti lo hanno abbandonato e a poco sono servite le dichiarazione della sua prima moglie Robyn: "Siamo stati sposati per 28 anni e non è mai stato violento con me, né prima né dopo né durante il nostro matrimonio" ha detto ai giornalisti.
"Mel Gibson ha preso a pugni la sua carriera" ha scritto il Tgcom a proposito delle vicende dell'attore: nessuna metafora renderebbe meglio l'idea di quanto sta accadendo all'attore. Il declino di Mel Gibson in Fuori Controllo ha anticipato i tempi e forse sarà anche il suo ultimo lavoro cinematografico. Un finale indegno di una carriera ad alto livello come la sua.
Alessandra Pugliese