21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mel Gibson shock:la mia ex Oksana Grigorieva meritava di essere picchiata

Da una telefonata intercettata di Mel Gibson alla sua ex fidanzata si è scoperto che l’attore americano la picchiava consapevolmente credendo di avere ragione.
A cura di alessandra
21 CONDIVISIONI
Mel Gibson Oksana Griegorieva

La stampa internazionale ha pubblicato nelle scorse ore i dettagli di una telefonata intercettata. Protagonisti l'attore Mel Gibson e la sua ex fidanzata ufficiale, Oksana Grigorieva.

È già scandalo, soprattutto tra i fans del divo di Hollywood, per la telefonta, durata 8 minuti e registrata dalla stessa cantante russa, in cui Mel Gibson non fa altro che aggredirla verbalmente e minacciarla in vari modi.

Parole pesanti quelle del 54enne americano che avrebbe minacciato Oksana di “darle una bastonata sulla testa” e farla finire “in un giardino di rose”. La conversazione risale a qualche mese fa e nei prossimi giorni sarà presa in esame dalle autorità americane come prova della veridicità delle accuse di violenza domestica che pendono sul capo dell'uomo.

Andando avanti nella conversazione emerge un particolare davvero sconvolgente: sono vere le botte di Mel Gibson a Oksana perchè se le meritava. Lo scambio di battute nel corso della telefonata è stato: "Che razza di uomo sei? Un uomo che picchia una donna mentre tiene in braccio un bambino e le rompe i denti! Che razza di uomo è questo?”urla la donna arrabbiata e lui: “Oh, tu sei arrabbiata adesso. Ma sai cosa ti dico? Te lo sei meritato!”.

Ora la registrazione in questione, pubblicata dal sito web radar, sarà esaminata nel dettaglio. La battaglia legale tra i due si prospetta lunga e piena di insidie, soprattutto per Mel Gibson, che difficilmente riuscirà ad ottenere l'affidamento della piccola Lucia, 8 mesi, ottava figlia dell'attore nata dal suo matrimonio con Oksana Grigorieva. E chissà che Mel Gibson in galera sarà qualcosa di più che un semplice scherzo!

Alessandra Pugliese

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views