Mel Gibson papà per la nona volta a 61 anni, è nata Lars Gerard
A 61 anni Mel Gibson diventa papà, per la nona volta nella sua vita. Gioia per l'attore hollywoodiano, lui e la fidanzata 26enne Rosalind Ross hanno dato il benvenuto al piccolo Lars Gerard, venuto al mondo lo scorso 20 gennaio. Un record, quella della nona paternità, che almeno nell'ambito dell'elitario contesto hollywoodiano Gibson condivide con un collega, Eddie Murphy, il quale mesi fa aveva raggiunto il traguardo. La barba bianca che Gibson ostenta ormai da tempo tenderebbe a farlo sembrare più un nonno che un genitore, eppure non è così.
Ad accrescere la curiosità per la notizia è anche la grande differenza d'età con la ragazza che ha messo al mondo Lars, visto che Rosalind Ross ha da poco festeggiato 26 anni. Il protagonista di Braveheart ha già otto figli, di cui sette con la moglie con cui è stato sposato per 31 anni e una bambina con la pianista russa Oksana Grigorieva, dalla quale invece si è separato pochi mesi dopo la nascita della bambina. Mel Gibson è anche nonno, visto che i più grandi dei suoi figli, sono diventati già genitori.
Record di Eddie Murphy eguagliato
A precederlo, appunto, in questo straordinario record, è Eddie Murphy. L'attore e comico americano e la compagna Paige Butcher sono diventati genitori di Izzy Oona, la bambina nata lo scorso 2 maggio. Per la neo mamma si tratta della prima figlia, mentre per l'attore comico è addirittura la nona, tanto che all'annuncio di qualche mese fa del nuovo arrivo in casa Murphy, l'attore di Beverly Hills Cop e Il professore matto, era stat0 definito una sorta di leggenda, prima di essere eguagliato proprio dal collega Mel Gibson. Eddie Murphy aveva avuto anche una relazione con l'ex Spice Girl Mel B, relazione dalla quale era nata Angel, che oggi ha 8 anni d'età.