14 Agosto 2017
18:09

Melchiorre: “Ho lasciato Giulia Latini prima di baciare un’altra, ecco il messaggio che lo dimostra”

Andrea Melchiorre ha pubblicato il messaggio con il quale ha lasciato Giulia Latini venerdì 11 agosto. Così, l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ intende dimostrare che quando ha baciato un’altra, era single a tutti gli effetti.
A cura di Daniela Seclì

Nelle ultime ore, tra i fan di ‘Uomini e Donne‘, si sta parlando tanto di Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Nei giorni scorsi, i due hanno annunciato di avere una relazione. Solo poco più tardi, però, l'ex corteggiatore di ‘UeD' e single di ‘Temptation Island' è stato immortalato mentre baciava un'altra ragazza.

Una volta appresa la notizia del presunto tradimento, Giulia Latini si è sfogata sui social: "Cinque minuti di vergogna per la figura di mer** fatta da Andrea Melchiorre". Peccato, che il diretto interessato non sia affatto d'accordo.

La versione di Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre, tramite un breve video (vedi in basso), ha precisato di aver lasciato Giulia prima della serata in cui è stato visto con un'altra ragazza:

"Ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c'è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni".

Dato che le sue parole non venivano credute, Andrea ha pubblicato uno screen del messaggio inviato alla Latini ben prima che venisse immortalato mentre baciava un'altra. Ecco il testo:

"Non serviva attaccare il telefono stavamo affrontando una discussione, direi come al solito, comunque non voglio portare avanti una conoscenza partita male, non voglio continuare a discutere, che sia per colpa mia o colpa tua. Abbiamo 23 anni, ci siamo frequentati, non è andata per un motivo o per l'altro, non siamo stati a letto, mi sono affezionato e voglio evitare di chiudere male con una persona come te. Sarà un momento sbagliato, sarò sbagliato io, non lo so ma è meglio così".

Quindi, Melchiorre ha precisato: "Datato venerdì 11 agosto". Con la diffusione di questo messaggio, Andrea intende mettere fine alla polemica, dimostrando di aver interrotto la relazione con Giulia, ben prima della serata ‘incriminata'.

La versione di Giulia Latini

Giulia Latini, al contrario, sostiene che Andrea non l'abbia mai lasciata e che – dopo la serata in cui è stato beccato con un'altra – il ventitreenne le abbia mandato la foto dell'alba e si sia fatto sentire come faceva di solito. Inoltre, una volta uscite le foto che immortalavano il presunto tradimento, Melchiorre l'avrebbe chiamata e si sarebbe giustificato dicendo che quella sera era ubriaco.

 
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre:
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre: "Hai fatto una figura di mer**"
30.877 di Spettacolo Fanpage
Giulia Latini su Andrea Melchiorre:
Giulia Latini su Andrea Melchiorre: "Mi ha tradita, la sua è stata una mossa mediatica"
Andrea Melchiorre: “Io e Giulia Latini ci stiamo frequentando”
Andrea Melchiorre: “Io e Giulia Latini ci stiamo frequentando”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni