23 Febbraio 2015
22:37

Melissa P. è la terza eliminata dell’Isola dei Famosi 2015

Nel corso della quarta diretta dell’Isola dei Famosi è uscita dal gioco la scrittrice Melissa Panarello. La naufraga ha perso la battaglia al televoto contro Fanny Neguesha e Cristina Buccino.
A cura di Stefania Rocco

Tocca a Melissa Panarello a lasciare l’Isola dei Famosi nel corso della quarta puntata del reality. La giovane scrittrice ha perso la battaglia al televoto contro Fanny Neguesha e Cristina Buccini, la sexy naufraga che starebbe cercando di mettere alla prova la fedeltà di Rocco Siffredi. L’eliminazione di melissa era nell’aria, lei stessa aveva detto di aver avuto una specie di “premonizione” in tal senso attraverso la lettura dei suoi tarocchi. I più dispiaciuti dalla sua eliminazione sono stati Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli, diventati suoi grandi amici nel corso della partecipazione al reality di Canale 5. Anche la rete si aspettava l’eliminazione della celebre scrittrice erotica, non particolarmente forte dal punto di vista del televoto anche perché costretta a scontrarsi con altre due naufraghe che, nel bene o nel male, sono riuscite a imprimere la loro impronta durante tutto l’arco del loro percorso sull’Isola. Rimangono in gioco Fanny e Cristina, due dei personaggi chiave di quest’edizione del reality. L’ex fidanzata di Mario Balotelli è stata già protagonista di una lite con le Donatella a causa del cibo mentre la Buccino è ormai diventata la preda preferita delle imitazioni di Valerio Scanu, il cantante venuto da Amici che, dopo un primo periodo di empasse, ha superato la nostalgia nei confronti dei suoi cani e ha deciso di mettersi in gioco completamente anche perché consapevole della netta preferenza del pubblico nei suoi confronti.

Melissa, eliminata della puntata, è stata fatta arrivare a Cayo Paloma, la spiaggia dove sono momentaneamente approdati Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Anche a lei viene concessa la possibilità di liberarsi degli abiti e tentare di diventare la nuova Eva dell’Isola ma la naufraga rifiuta e sceglie di tornare a casa.

Charlotte Caniggia è la seconda eliminata dell'Isola dei Famosi 2015
Charlotte Caniggia è la seconda eliminata dell'Isola dei Famosi 2015
Melissa P. afflitta dai problemi di acne: "Mi facevo pena da sola"
Melissa P. afflitta dai problemi di acne: "Mi facevo pena da sola"
Isola dei Famosi 2015, Marcuzzi: "Ci sarà anche l'isola della goduria"
Isola dei Famosi 2015, Marcuzzi: "Ci sarà anche l'isola della goduria"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni