21 Giugno 2017
20:14

Melissa Satta a un anno dalle nozze: “Non sono incinta ma daremo un fratellino a Maddox”

I “Satteng” si apprestano a festeggiare il primo anniversario di nozze: paparazzata con il marito e il figlio nella Sardegna che fece da sfondo alle nozze, la Satta annuncia il progetto di un secondo figlio.
A cura di Valeria Morini

È arrivato il tempo delle vacanze per Melissa Satta, il marito Kevin Prince Boateng e il loro piccolo Maddox. Il calciatore, che milita nel Las Palmas, vive lontano da moglie e figlio, rimasti a Milano; la famigliola si è riunita a Porto Ercole in Sardegna, la terra natale di Melissa dove i paparazzi di Chi li hanno sorpresi intenti in giochi acquatici tra le onde cristalline.

Un anno fa, il 25 giugno 2016, la Satta e Boateng si sposavano con una cerimonia da sogno e un ricevimento gremito di invitati vip, proprio in Sardegna. Mentre la coppia si appresta a festeggiare il primo anniversario di nozze, la showgirl smentisce le voci di una presunta seconda gravidanza, dando però, sulle pagine dello stesso settimanale di Alfonso Signorini, un lieto annuncio: lei e il giocatore ghanese stanno pensando a un secondo figlio: "Non sono incinta, ma daremo un fratellino a Maddox".

Melissa Satta, Maddox e Boateng paparazzati da Chi
Melissa Satta, Maddox e Boateng paparazzati da Chi

Bufera sulla foto di Maddox con 100 euro in mano

La famiglia Boateng ha fatto discutere non poco in tempi recenti, dopo la pubblicazione sul profilo Instagram di Melissa Satta di una foto che mostra il piccolo Maddox con una (presunta) banconota da 100 euro in mano. Tantissimi follower si sono infuriati biasimando il gesto e bollandolo come inutile ostentazione della ricchezza. La coppia, però, si è fatta scivolare addosso la polemica e sembra interessata solo a godersi questa calda estate in compagnia del loro bimbo.

Melissa Satta e Mattia Rivetti, vacanza di lusso con la coppia di amici e Maddox Boateng
Melissa Satta e Mattia Rivetti, vacanza di lusso con la coppia di amici e Maddox Boateng
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
"Trova l'intruso nel mio selfie", Melissa Satta e un dettaglio sospetto mandano in tilt i fan
126.716 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni