Le voci su una possibile separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng trovano sempre più conferme nel susseguirsi di segnali che non possono far pensare ad altro che a un distacco tra l'ex velina e il calciatore, attualmente in forze al Barcellona. Ultima notizia è la decisione della Satta di apportare una lieve ma sostanziale modifica al suo profilo Instagram, che racconta più di qualsiasi dichiarazione in prima pagina su un giornale di gossip.

La showgirl ha infatti cancellato il doppio cognome con cui prima si presentava sul social network: non più Melissa Satta Boateng, ma Melissa Satta e basta. E siccome gli account social si sono inevitabilmente trasformati in uno specchio della vita delle persone, è impossibile non accorgersi di un altro elemento che risulta altrettanto lampante se si guarda alla vicenda nell'ottica di una separazione della coppia: sul profilo della Satta non compaiono foto recenti in cui ci sia anche l'uomo con cui si è sposata nel giugno del 2016.

L'ultima immagine di Boateng postata da Melissa Satta

L'ultima immagine caricata su Instagram dall'ex velina in cui compaia Boateng risale all'inizio della stagione calcistica in corso, quando Boateng aveva iniziato la sua avventure nelle file del Sassuolo e, in occasione della partita contro il Milan, il figlio Maddox fece da mascotte. Foto che risale a più di 20 settimane fa, poi più nulla.

Il Natale da separati in casa

Le voci su una possibile separazione tra i due proseguono in realtà da mesi. Già a gennaio si era parlato di vacanze natalizie separate, senza una smentita proveniente da ambedue le parti. Le cose non erano andate in maniera molto diversa a capodanno, che la Satta ha trascorso a Dubai, separata da Boateng. In quell'occasione, peraltro, sarebbe stata accompagnata da Marcello D’Onofrio, noto avvocato amico di lei e Boateng, a quanto pare incaricato di seguire l'iter della loro separazione. Come andrà a finire?