Sarebbe davvero finita tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Le indiscrezioni su una presunta crisi, alimentate dall'assenza di immagini social di coppia, si susseguono da un po', ma ora arriva lo scoop del settimanale Oggi, che parla di "amore al capolinea" e sostiene che "lei si è già rivolta all’avvocato per i dettagli della separazione". La coppia formata dalla showgirl e dal calciatore tedesco-ghanese si è sposata nel 2016, ma la relazione è nata già nel 2011. I due hanno un figlio, Maddox Prince.

Le feste natalizie da separati

Sembra che a minare il rapporto sia stata la distanza, causata dal trasferimento di Boateng prima alle Canarie, poi a Francoforte e quindi a Sassuolo. La Satta e il piccolo Maddox non hanno mai lasciato Milano. Si è inoltre detto che lui abbia ripreso i rapporti con la ex Jenny, la donna dalla quale ha avuto un figlio prima di conoscere Melissa. I segnali di crisi erano stati confermati dalla scelta di passare le feste natalizie lontani, anche se lei aveva affermato: “Finché avrò la fede sul dito significa che sono ancora una donna sposata”.

Melissa Satta a a Dubai con l'avvocato divorzista

Melissa Satta ha trascorso lontano da Boateng anche il Capodanno, passato a Dubai. “Con l’aiuto di chi ti vuole bene si superano anche le dune più alte”, aveva scritto in quei giorni l'ex Velina di Striscia la Notizia, confermando tra le righe il momento difficile. E non è tutto. Sempre secondo Oggi, la Satta sarebbe stata nel piccolo emirato arabo (oltre che con alcune amiche), insieme a Marcello D’Onofrio, noto avvocato amico di lei e Boateng che starebbe seguendo l'iter della loro separazione. Lo splendido matrimonio celebrato a Porto Cervo il 25 giugno 2016 appare oggi un lontano ricordo.