14 Maggio 2011
23:26

Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri

Melissa Satta è ospite nell’ultima puntata di Verissimo e dichiara di non credere alla notizia del flirt tra Sara Tommasi e Bobo Vieri.
A cura di alessia mancini

Melissa Satta piange per Vieri a Domenica 5? Nessuna paura perché l’ex velina a Verissimo è apparsa sorridente e, soprattutto, in splendida forma. Certo essere lasciata attraverso un comunicato stampa non è il massimo della vita. Eppure Melissa si fa forza e ammette di aver trovato rifugio a New York dove, da poco, si è trasferita anche una sua carissima amica.

In questi giorni, però, sta tenendo banco nel mondo della cronaca rosa la notizia del flirt tra Vieri e Sara Tommasi e, ancora una volta, la Satta ammette di non riuscire a credere nell’indiscrezione nonostante l’intervista a Diva e Donna della sua rivale in amore non lasci spazio ad alcun tipo di dubbio. Melissa Satta non ci crede o meglio decide di non crederci.

L’ex velina dichiara di essere molto impegnata e questo la tiene lontana dai ricordi. In fondo basta poco per dimenticare. Silvia Toffanin ascolta rapita le parole della sua ospite che riesce a mostrarsi forte tanto da sorprendere persino la padrona di casa che non lesina domande indiscrete sull’argomento. Melissa Satta è costretta addirittura a un confronto indiretto con Elisabetta Canalis che supera a pieni voti dimostrandosi diplomatica.

Tra lei e l’attuale fidanzata di George Clooney non esiste alcun tipo di rivalità. Tutto frutto dalla fantasia dei media. Ma a Verissimo viene svelata una piccola chicca che forse non tutti gli amanti del gossip si ricordano. Anche Vieri fu lasciato da Elisabetta Canalis attraverso un comunicato stampa.

In fondo tutto il mondo è paese!

Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Vieri non mi ama più: Melissa Satta commenta la rottura
Vieri non mi ama più: Melissa Satta commenta la rottura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni