Sembrano essere in corso prove di riavvicinamento tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, a qualche mese dalla loro separazione. Alcuni giorni fa i due erano stati paparazzati insieme alle Baleari, ma la vacanza e l'intesa ritrovata potevano essere spiegate con la volontà di restare uniti per amore del figlio Maddox, senza essere necessariamente tornati a essere una coppia. Stavolta, però, le stories dei due su Instagram sono un indizio decisamente più concreto che fa pensare all'eventualità di un vero e proprio ritorno di fiamma.

Le foto della Satta e Boateng abbracciati

La Satta, infatti, ha pubblicato una foto che la vede abbracciata a Boateng, a Ibiza. La didascalia è esplicativa: "Date night with this one", ovvero "Un appuntamento serale con quest'uomo" (solitamente, "date" in inglese ha una sfumatura decisamente romantica). Anche il calciatore ha pubblicato un'immagine simile, che mostra un abbraccio ancora più tenero. La mattina dopo, ha inoltre postato anche un breve video che lo vede fare jogging con la Satta. Insomma, l'impressione è che i due abbiano annunciato ai loro fan di volerci riprovare.

Lo shooting cancellato per il rifiuto di parlare di Boateng

Quel che è certo è che Melissa intende mostrare solo i momenti più belli di questo periodo delicato e particolare, senza entrare troppo nei dettagli, soprattutto per tutelare il figlio Maddox. Per questo motivo, come ha raccontato in un recente sfogo, avrebbe rifiutato di parlare della sua vita privata in un'intervista da abbinare a un servizio fotografico di moda già concordato con una nota rivista di cui non ha fatto il nome. Risultato: secondo la sua versione dei fatti, in mancanza dell'intervista anche lo shooting sarebbe stato cancellato improvvisamente dalla testata. "Oggi mi chiedo in che mondo viviamo, perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare", ha inveito sui social, infuriata.