Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati fotografati insieme alle Baleari. I due ex, ma potrebbe non essere più così, dimostrano di avere ritrovato l’intesa. Che sia in barca o in spiaggia, l’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore restano sempre vicini. Il volto della Satta è finalmente rilassato, le si legge sul viso la felicità di avere recuperato l’unione familiare. Non è detto che i due siano tornati insieme, saranno il tempo o i diretti interessati a chiarirlo, eppure un passo avanti rispetto alla situazione di stallo di qualche mese fa sembrerebbe essere stato compiuto.

La crisi che li ha allontanati

L’ultimo anno è stato difficile per Melissa e Boateng. Le voci di crisi che inizialmente la Satta non aveva voluto confermare sembravano essere fatte strada nel loro rapporto, fino alla conferma della rottura. Sia Boateng che la moglie sono rimasti in silenzio durante questi lunghi mesi. Qualche segnale di distensione era arrivato solo dall’ex velina a tradire il profondo legame che ancora la teneva vicina al suo ex. Stando a quanto queste foto raccontano, entrambi potrebbero avere deciso di lasciarsi quel periodo difficile alle spalle. Non sarebbe la prima volta che accade, basta vedere quanto è accaduto a Stefano De Martino e Belén Rodriguez.

Il flirt smentito con Tommy Chiabra

Proprio di recente, la Satta era intervenuta sui social per smentire con forza il presunto flirt con Tommy Chiabra, noto playboy. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, l’ex velina si era infuriata e aveva voluto pubblicamente chiarire di non essere legata ad alcun uomo. Per queste foto potrebbe valere lo stesso discorso. Impossibile stabilire con certezza se con Boateng sia o meno tornato il sereno. Un’altra possibile ipotesi consisterebbe in un riavvicinamento tra i due al fine di garantire il benessere del loro bambino. Del resto, Melissa ha sempre parlato bene del suo ex compagno, tutelandolo in ogni occasione possibile. Le vacanze alle Baleari potrebbero anche rappresentare solo il modo che i due hanno scelto per continuare a mantenere un buon rapporto.