24 Febbraio 2016
19:24

Melissa Satta e Boateng finalmente sposi a giugno: “Con un figlio è quasi obbligatorio”

La coppia annuncia ufficialmente le nozze su Vanity Fair: si celebreranno a fine giugno a Porto Cervo, dove Melissa è cresciuta. Perché hanno atteso tanto? “Sposarci non era una priorità, ma dobbiamo tutelare Maddox”. Lui, però, non ha mai avuto dubbi: “Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie, da quando l’ho vista la prima volta “.
A cura di Valeria Morini

Il "giallo" sulle loro nozze riempie i giornali di gossip ormai da anni: quando Melissa Satta e Kevin Prince Boateng arriveranno finalmente all'altare? Ebbene, pare proprio che la sexy coppia formata dalla showgirl sarda e dal calciatore tedesco-ghanese abbia deciso di pronunciare il fatidico sì. Come annunciato ufficialmente in un'intervista sul nuovo numero di Vanity Fair, i due innamorati, già genitori del piccolo Maddox (quasi 2 anni), si sposeranno a fine giugno. La location scelta è Porto Cervo: l'allure glamour della nota e lussuosa località della Costa Smeralda non c'entra nulla, dal momento che è lì che Melissa ha trascorso la sua infanzia fino alle medie (con periodi negli Usa, dove i genitori lavoravano e dove lei è nata).

Ovviamente, molti fan si chiederanno il perché di tanta attesa. Del loro matrimonio si mormora da tempo e addirittura alcuni mesi fa si annunciò la possibilità di trasformare i preparativi delle nozze in un reality show, molto in stile Kim Kardashian. La Satta spiega che finora, in fondo,  lei e Boateng non avevano sentito realmente il bisogno di certificare il loro amore:

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia.

E dire che lui le regalò l'anello già tre anni fa:

Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me.

Insomma, difficile negare che i due innamorati siano fatti l'uno per l'altra, a leggere le romantiche parole di lui:

È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già.

Il primo matrimonio di Boateng

Se nel passato della Satta ci sono i fidanzamenti con Daniele Interrante e Christian Vieri, in quello di Boateng c'è un matrimonio, contratto da giovanissimo e naufragato presto:

Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande.

Jermaine-Prince oggi ha quasi 8 anni. Lui e Boateng hanno avuto pochi contatti, anche se lui sta cercando di recuperare il più possibile il loro legame.

I rapporti tesi con la mia ex (la tedesca Jennifer Michelle, ndr) hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto.

In questo, Melissa è al suo fianco:

Io gli dico sempre che non ha niente da rimproverarsi: ha fatto tutto il possibile per costruire un rapporto con suo figlio e sono convinta che quando Jermaine crescerà le cose miglioreranno. Il bambino non ha ancora incontrato Maddox, ma noi non vogliamo spingere in questo senso: prima Kevin deve lavorare sul rapporto tra loro due.

Melissa Satta:
Melissa Satta: "Sposo Kevin Prince Boateng per tutelare mio figlio ed essere più uniti"
Tutto sul matrimonio di Melissa Satta e Boateng: orario nozze, location e damigelle
Tutto sul matrimonio di Melissa Satta e Boateng: orario nozze, location e damigelle
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni