19 Febbraio 2014
11:25

Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale

Grosso spavento per Melissa Satta, ricoverata a Milano nel giorno del suo compleanno. Terrorizzato, Kevin Prince Boateng ha lasciato la Germania per precipitarsi da lei.
A cura di Stefania Rocco

Solo un grosso spavento per la neo mamma Melissa Satta, ricoverata in ospedale a Milano nel giorno del suo compleanno. Incinta e iperattiva, l'ex velina fidanzata con il campione Kevin Prince Boateng è stata costretta a uno stop forzato dopo aver avvertito un leggero malore. L'incidente è avvenuto il 7 febbraio scorso quando, di ritorno a Milano, Melissa si è sentita male. Immediatamente, la showgirl è stata ricoverata in ospedale per i dovuti accertamenti. A raccontarlo è proprio la diretta interessata che, in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha svelato di aver velocemente recuperato le forze dopo il malore che l'ha colpita:

Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom Amici@letto 21h su Comedy Central. Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un po' agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l'Italia fino al parto.

Boateng terrorizzato – Kevin Prince Boateng, futuro padre del suo bambino, ha appreso del malore della fidanzata mentre si trovava ancora in Germania. Spaventato, il campione ha preso il primo aereo che da Düsseldorf lo avrebbe riportato a Milano. Solo dopo aver appurato la piena ripresa della fidanzata, il calciatore si è rilassato. La Satta ha comunque rinunciato ai frequenti voli tra Italia e Germania. Le condizioni di salute del suo bambino sono da salvaguardare. Per tutto il resto, ci sarà tempo dopo il parto.

Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Le foto di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Le foto di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
1.617.821 di Spettacolo Fanpage
Melissa Satta sente la mancanza di Boateng e bacia il suo cagnolone (FOTO)
Melissa Satta sente la mancanza di Boateng e bacia il suo cagnolone (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni