18 Giugno 2015
14:15

Melissa Satta e Boateng scappano a Ibiza e lasciano Maddox ai nonni

I due hanno deciso di concedersi dei giorni di relax sulla nota isola, lasciando con i genitori della Satta il piccolo bambino. Accade a poche ore dalla presunta lite avvenuta tra Boateng e Muntari.
A cura di A. P.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non hanno alcuna intenzione di perdersi i primi segnali di un'estate che si annuncia lunghissima e piena delle loro immagini in spiaggia. La coppia, che ha dato vita ad una bambino da circa un anno e mezzo, ha deciso di concedersi un momento di libertà dall'impegno della genitorialità lasciando ai nonni, in Sardegna, il piccolo bambino, e regalandosi dei giorni di relax, effusioni ed amore, sulle ambite spiagge di Ibiza, meta fortemente battuta durante la stagione estiva da vip di ogni sorta.

Melissa Satta è naturalmente stupenda, fisico scultoreo. Fotografata da "Chi" l'ex velina si mostra in tutto il suo splendore mentre si gode il sole e la tranquillità con l'ex calciatore del Milan, attualmente in forza alla squadra tedesca dello Shalke. In realtà Boateng, nelle ultime ore, era stato protagonista di un altro fatto spiacevole, ovvero un presunto litigio con il connazionale Muntari, all'esterno di una discoteca milanese. I due centrocampisti sono quasi arrivati alla rissa in strada davanti ad un locale notturno, di fronte a passanti e curiosi che poi hanno riportato i particolari della curiosa vicenda.

I due giocatori di origine ghanese avrebbero avuto un alterco all'uscita del night meneghino nel momento in cui Sulley Muntari avrebbe trovato la propria moto a terra, ammaccata e – probabilmente – inutilizzabile. Al che – dicono i presenti che hanno assistito ai fatti e nella ricostruzione della scena di “Diva e donna” – Muntari avrebbe insistito perché Boateng lo riportasse a casa in auto. Peccato che il centrocampista dello Schalke04 (club che qualche mese fa lo ha licenziato in tronco) fosse accompagnato dalla compagna Melissa Satta e non avrebbe avuto posto per il collega.

Maddox muove i primi passi accompagnato da papà Boateng
Maddox muove i primi passi accompagnato da papà Boateng
Melissa Satta: "Maddox ha iniziato a camminare, devo sempre corrergli dietro"
Melissa Satta: "Maddox ha iniziato a camminare, devo sempre corrergli dietro"
Melissa Satta: "Non pubblico foto di Maddox, sono diversa da Belén"
Melissa Satta: "Non pubblico foto di Maddox, sono diversa da Belén"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni