27 Giugno 2014
11:18

“Melissa Satta e Boateng sposi il 19 luglio a Porto Cervo” ma la coppia smentisce

“Novella 2000” ha annunciato che il 19 luglio, Melissa Satta avrebbe sposato il suo fidanzato, in una cerimonia celebrata a Porto Cervo da Don Raimondo, zio della showgirl. Interpellata da Gabriele Parpiglia, la Satta ha smentito tutto.
A cura di Daniela Seclì

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sta diventando un vero e proprio rompicapo. Ma andiamo con ordine. Nel marzo scorso, mentre era ospite insieme al compagno nel salottino di "Verissimo", la showgirl ha dichiarato che avrebbe sposato Boateng nel 2015, aggiungendo che avrebbero pensato al matrimonio dopo i Mondiali, per poterlo organizzare con più tranquillità. La possibilità di celebrare le nozze il prossimo anno, era stata confermata anche nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". La Satta, infatti, ha dichiarato:

"Ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio, sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox.”

Novella 2000: "Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi a luglio"

Il settimanale "Novella 2000" è intervenuto a rimescolare le carte in tavola. Secondo quanto affermato dalla rivista, infatti, i due fidanzatini sarebbero pronti a sposarsi il 19 luglio di quest'anno:

"Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano, salvo imprevisti, sabato 19 luglio nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, e a celebrare le nozze sarà Don Raimondo, lo zio della showgirl. La coppia avrebbe deciso di anticipare la data per farla coincidere con il battesimo del loro bambino Maddox."

"Novella 2000" sostiene anche che la fretta di sposarsi sia dovuta alla gelosia di Melissa Satta, accresciuta notevolmente dal presunto corteggiamento di Rihanna al suo compagno:

"Ma un’amica di Melissa (che poi, forse, tanto amica non è), sostiene che questa fretta di sposarsi sia stata dettata dalla gelosia che la showgirl prova da sempre per il suo Kevin, soprattutto ora che è arrivata Rihanna a fargli la corte. La cantante si sarebbe già fatta avanti con Boateng, tramite un amico calciatore, per l’addio al celibato."

La smentita di Melissa Satta

Gabriele Parpiglia ha tagliato la testa al toro e si è rivolto alla diretta interessata, chiedendole conferma delle voci trapelate circa il suo matrimonio. La risposta di Melissa Satta non lascia spazio ad interpretazioni:

"Wow che bello, peccato che io e Kevin non sappiamo nulla."

Melissa Satta e Kevin Boateng, relax a Porto Cervo in attesa del 'sì'
Melissa Satta e Kevin Boateng, relax a Porto Cervo in attesa del 'sì'
102.919 di Spettacolo Fanpage
Satta e Boateng in pasticceria insieme al piccolo Maddox a Porto Cervo
Satta e Boateng in pasticceria insieme al piccolo Maddox a Porto Cervo
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno battezzato il piccolo Maddox
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno battezzato il piccolo Maddox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni