25 Giugno 2014
14:52

Melissa Satta: “Sposo Boateng fra un anno, magari Rihanna canterà alle nozze”

Con una battutina Melissa Satta mette fine a tutti gli sfottò dell’ultima settimana, dopo che la popstar aveva apprezzato esteticamente il suo Kevin Prince durante la partita dei mondiali del Ghana. In programma, oltre alle nozze entro il 2015, anche un fratellino per Maddox.
A cura di A. P.

E' con un'intervista al settimanale "Chi" che Melissa Satta, ex velina e showgirl divenuta altrettanto famosa per la sua relazione con il calciatore ex Milan ed ora Shalke 04 Kevin Prince Boateng, mette fine a tutte le malelingue createsi nell'ultima settimana, dopo che Rihanna aveva fatto avance virtuali al suo compagno, oltre che padre di Maddox, il bambino venuto al mondo da pochi mesi. E' sorridente e sportiva (aveva già messo il lucchetto su Boateng rispondendo a Rihanna) rispetto alla questione, ma ci mette una pietra sopra perché il succo dell'intervista è l'annuncio definitivo di un matrimonio che arriverà in tempi brevi, "Entro il 2015, credo in Sardegna". 

In programma c'è anche pensare ad un fratellino per Maddox

Il calciatore ha infatti ottenuto la separazione dalla sua ex moglie ed ora sono "Entrambi liberi", dice Melissa al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma non è tutto, perché nei progetti non rientrano solo le nozze ed il progetto di far fronte all'accudimento, sempre difficile, di un primo bambino avuto: "Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 20 15, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio, sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox". Melissa riesce anche ad essere pienamente autoironica riguardo la questione della forma fisica subito succedente al parto, consapevole di non essere più tonica e longilinea come qualche mese fa, pur ripromettendosi di tornare in quello stato a breve. Ma lo ricorda e lo fa notare senza alcun accenno di ansia, giustamente conscia che sia una cosa del tutto normale: "Ho preso undici chili, i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell'azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta". Insomma, la serenità dell'ex velina è massima, in questo momento la sua unica preoccupazione sembra essere quella dell'ipotetica cachet per un'esibizione di Rihanna alle nozze in programma con Boateng.

Melissa Satta risponde a Rihanna:
Melissa Satta risponde a Rihanna: "Boateng è mio, sono io la fortunata"
Satta e Boateng arrivano in Sardegna dove a luglio convoleranno a nozze
Satta e Boateng arrivano in Sardegna dove a luglio convoleranno a nozze
11.889 di Spettacolo Fanpage
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni