16 Luglio 2011
16:19

Melissa Satta e il ballo sexy con Iniesta: Ferrari già archiviato?

La showgirl Melissa Satta, reduce dalla spera azione con Bobo Vieri e dal presunto flirt con Matteo Ferrari, avrebbe in serbo un’ulteriore sorpresa: l’ex velina è stata infatti beccata in un locale di Porto Cervo insieme al calciatore Andres Iniesta. Nuovo amore in arrivo?
A cura di Stefania Rocco
Melissa Satta

L’estate 2011 di Melissa Satta si fa sempre più hot. L’ex velina di Striscia la Notizia, adesso che la sua relazione con Bobo Vieri è terminata, non vuole saperne di fermarsi a riflettere sul suo futuro e rimane concentrata a godersi questo momento di beatitudine il più a lungo possibile.

“Tra tutti quelli che ho conosciuto, c'è un moro che mi piace più degli altri.”
Melissa Satta
Corteggiatissima su ogni fronte, la Satta sente che questo è in particolare il suo momento e, questa volta, ha deciso di fare le cose per bene, passando al setaccio più di un candidato prima di scegliere quale tra i suoi numerosissimi corteggiatori ammettere al suo fianco.

Dopo aver ricevuto 99 rose rosse da un ammiratore segreto, la showgirl ha deciso di rimanere per qualche tempo in Sardegna, forse anche allo scopo di scoprire il volto di questo ammiratore rimasto, per il momento, misterioso. Nel frattempo, si gode le vacanze durante le quali starebbe cominciando a guardarsi intorno.

Andres Iniesta, calciatore del Barcellona

L’ultimo, in ordine di tempo, a essere rimasto catturato dalla sua indiscutibile avvenenza è il calciatore Andres Iniesta, centrocampista del Barcellona. I due si sarebbero conosciuti ultimamente fino a trascorrere un’innocente serata al Tabata, un locale di Porto Cervo molto in voga tra gli esponenti di spicco della movida sarda. Melissa e Andres hanno trascorso insieme buona parte della serata, ballando e divertendosi. I presenti assicurano che tra Melissa e Iniesta sarebbe immediatamente scattata una fortissima attrazione, visibile a tutti gli avventori della discoteca in questione nonostante i due non si siamo nemmeno baciati, probabilmente allo scopo di non attirare invano l’inevitabile attenzione dei riflettori.

La Satta, dunque, avrebbe trovato un altro illustre corteggiatore benché sia lei stessa a voler precisare il desiderio di trascorrere da single l’estate in corso. Melissa si diverte con gli amici e, per il momento, sembra avere tutte le intenzioni di continuare in questa direzione. Dopo aver smentito il flirt con Matteo Ferrari, infatti, è stata intervistata dal settimanale Corona Star’s al quale ha dichiarato:

Matteo è un gran figo, proprio bello. Potrebbe essere il mio ideale di uomo? Chissà. In questo periodo, preferisco stare tranquilla e pensare a me stessa. Ammetto, però, che tra gli uomini che ho conosciuto, ce ne sarebbe uno, un moro, che mi piace più degli altri. Sono una che si basa sulla chimica, sull’empatia, sul primo impatto. Comunque sono appena uscita da una storia di cinque anni, in questo momento non sento il bisogno di fidanzarmi.

Niente di fatto, dunque, almeno per il momento anche se la conoscenza tra Melissa e Iniesta sarebbe da tenere d’occhio. Chissà che una volta terminata l’estate, a Melissa passi anche la voglia di restare single.

Melissa Satta si consola con Matteo Ferrari: Vieri addio
Melissa Satta si consola con Matteo Ferrari: Vieri addio
Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip
Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni