27 Aprile 2014
11:53

Melissa Satta e il fisico perfetto post-parto (FOTO)

Chi è in grado di svelare quale sia il trucco di Melissa Satta? Dopo neanche tre settimane dalla nascita di Maddox Prince, il suo fisico è già perfetto.
A cura di G.D.

Alzi la mano chi è in grado di svelare qual è il trucco, se c'è un patto con il diavolo, quale sia il segreto che ha permesso a Melissa Satta, neomamma a nemmeno tre settimane dal parto di Maddox Prince, di ritornare in una forma praticamente perfetta dopo la gravidanza. La showgirl di "Tiki Taka" ha dato alla luce l'erede di Kevin Prince Boateng soltanto lo scorso 15 aprile, eppure la sua silhouette è praticamente perfetta come mostra il selfie nell'ormai consueto "angolo" della sua casa di Dusseldorf.

Pazzi di instagram. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono praticamente pazzi per il social network che Facebook ha acquistato nel 2011, raccontano la loro vita praticamente costantemente per tutti i loro follower che, giorno dopo giorno, tendono sempre a crescere. Per la Satta siamo a quota 460mila mentre per Boateng, stella dello Schalke 04, siamo a quota 36mila. Numeri davvero niente male.

Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)
Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Melissa Satta e Boateng:
Melissa Satta e Boateng: "Ci sposiamo nel 2015, dopo i Mondiali di calcio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni