video suggerito
video suggerito

Melissa Satta e Kevin Boateng complici alle Baleari con Maddox, l’intesa è stata ritrovata

Melissa Satta e l’ex marito, o forse non più, Kevin Prince Boateng stanno trascorrendo l’estate alle Baleari. Dopo un periodo difficile, i due ex sembrerebbero avere ritrovato l’intesa perduta. A fare da collante tra loro è il figlio Maddox, felice di poter stare insieme a entrambi i suoi genitori. Che queste foto indichino un ritorno di fiamma?
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati fotografati insieme alle Baleari. I due ex, ma potrebbe non essere più così, dimostrano di avere ritrovato l’intesa. Che sia in barca o in spiaggia, l’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore restano sempre vicini. Il volto della Satta è finalmente rilassato, le si legge sul viso la felicità di avere recuperato l’unione familiare. Non è detto che i due siano tornati insieme, saranno il tempo o i diretti interessati a chiarirlo, eppure un passo avanti rispetto alla situazione di stallo di qualche mese fa sembrerebbe essere stato compiuto.

La crisi che li ha allontanati

L’ultimo anno è stato difficile per Melissa e Boateng. Le voci di crisi che inizialmente la Satta non aveva voluto confermare sembravano essere fatte strada nel loro rapporto, fino alla conferma della rottura. Sia Boateng che la moglie sono rimasti in silenzio durante questi lunghi mesi. Qualche segnale di distensione era arrivato solo dall’ex velina a tradire il profondo legame che ancora la teneva vicina al suo ex. Stando a quanto queste foto raccontano, entrambi potrebbero avere deciso di lasciarsi quel periodo difficile alle spalle. Non sarebbe la prima volta che accade, basta vedere quanto è accaduto a Stefano De Martino e Belén Rodriguez.

Il flirt smentito con Tommy Chiabra

Proprio di recente, la Satta era intervenuta sui social per smentire con forza il presunto flirt con Tommy Chiabra, noto playboy. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, l’ex velina si era infuriata e aveva voluto pubblicamente chiarire di non essere legata ad alcun uomo. Per queste foto potrebbe valere lo stesso discorso. Impossibile stabilire con certezza se con Boateng sia o meno tornato il sereno. Un’altra possibile ipotesi consisterebbe in un riavvicinamento tra i due al fine di garantire il benessere del loro bambino. Del resto, Melissa ha sempre parlato bene del suo ex compagno, tutelandolo in ogni occasione possibile. Le vacanze alle Baleari potrebbero anche rappresentare solo il modo che i due hanno scelto per continuare a mantenere un buon rapporto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views