25 Giugno 2016
12:16

Tutto sul matrimonio di Melissa Satta e Boateng: orario nozze, location e damigelle

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno oggi 25 giugno 2016 alle ore 18 in Sardegna. Ecco i dettagli delle nozze che si preannunciano essere le più seguite dell’estate.
A cura di Stefania Rocco

Dopo 4 anni d’amore e un figlio, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno oggi 25 giugno 2016 alle 18 in Sardegna. È tutto pronto per le nozze più attese dell’estate, un matrimonio che i due hanno annunciato da anni pur decidendo la data solo nell’ultimo periodo. Per l’occasione gli sposi sono volati in Sardegna, la terra dell’ex velina che ha deciso di sposarsi nella regione del suo cuore pur vivendo quasi in pianta stabile a Milano. Sui social sono pochissime le foto recenti degli sposi che stanno circolando in questo momento, probabilmente nel rispetto dei desideri dei due diretti interessati che intendono mantenere il più stretto riserbo sulla cerimonia almeno fino a questa sera.

Il matrimonio celebrato il 25 giugno 2016

Era l’aprile del 2016 quando Melissa e Kevin dichiararono che si sarebbero sposati il 25 giugno prossimo. Quella data tanto attesa è finalmente arrivata. Mancano solo pochissime ore prima che i due pronuncino il sì. Resta super segreto l’abito scelto dall’ex velina per le nozze, ma è certo che sia stato disegnato per lei dall’Atelier Emé in cui Melissa si è recata spessissimo nell’ultimo periodo per le prove.

I due si sposeranno oggi alle 18 nella chiesa di Stella Maris a Portocervo. Si tratta della parrocchia che la Satta ha frequentato fin da quando era bambina, prima di trasferirsi a Roma per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo. A dichiararli marito e moglie sarà Don Raimondo, un ‘sacerdote speciale’ che conosce l’ex velina fin da quando era bambina. Come da tradizione sarà il padre Enzo ad accompagnare Melissa all’altare.

Le damigelle di Melissa Satta

La Satta ha voluto delle damigelle d’onore speciali per le sue nozze. Si tratta delle sue migliori amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini – ex gieffina – e la coreografa Samantha Crippa. Insieme a loro ci sarà una damigella d’eccezione: la piccola Nicole, nipote di Melissa. I testimoni di nozze della futura moglie di Boateng, invece, saranno i fratelli Maximilian e Riccardo.

Maddox Boateng paggetto per i genitori

Un ruolo importante sarà quello affidato a Maddox, figlio della coppia. Il piccolo farà da paggetto ai genitori durante la cerimonia, e porterà loro le fedi quando sarà il momento dello scambio delle promesse. È anche per lui, in fondo, che la Satta e Boateng hanno deciso di sposarsi:

Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia.

Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Incidente dopo le nozze di Melissa Satta e Boateng, alcuni invitati sono rimasti feriti
Incidente dopo le nozze di Melissa Satta e Boateng, alcuni invitati sono rimasti feriti
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni