37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi il 18 maggio 2015”

Novella 2000 ha svelato la data in cui Melissa Satta ed il calciatore dello Schalke 04 convoleranno a nozze ma, si legge nel cartaceo gossip, “la velina ancora non lo sa”.
A cura di G.D.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Tra tutti questi matrimonio eccellenti, ne manca ancora uno all'appello: quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La soubrette e co-conduttrice di "Tiki Taka" con Pierluigi Pardo, e il calciatore ghanese in forza allo Schalke 04 hanno già rimandato diverse volte la data del loro matrimonio, per poter vivere la nascita di Maddox con serenità e senza "ansia da prestazione". Adesso Novella 2000 è in grado di anticipare la data del matrimonio che, stando al cartaceo del gossip, sarebbe una sorpresa per Melissa Satta. Ma, se di sorpresa si tratta, ora che l'indiscrezione è trapelata, a Boateng gli hanno rovinato tutti i piani.

Dopo le nozze rimandate della scorsa estate (anche se lei dice di non aver mai ricevuto la proposta di matrimonio…), Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sarebbero in procinto di darsi un nuovo “appuntamento”. Amici vicini al calciatore dello Schalke 04 (campionato tedesco), infatti, dicono che il Boa abbia già scelto la data, il 18 giugno, e che tra poco lo dirà alla compagna, conduttrice di Tiki Taka (Italia1). Forse lo abbiamo anticipato…

Melissa disse: "Abbiamo troppi impegni per sposarci…"

Melissa Satta in una delle ultime dichiarazioni, rilasciate a TgCom24 in una delle tante occasioni avute in settimana, ovvero quando ritorna in Italia per "Tiki Taka", aveva specificato che c'erano troppi impegni tra loro e il matrimonio. Ecco perché trovare una data con certezza, non pareva cosa possibile, almeno fino a poco tempo fa. Altre dichiarazioni nel corso della Milano Fashion Week, fecero capire che non era intenzione della coppia sposarsi a breve, in virtù del fatto che il lavoro di mamma era davvero impegnativo:

Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto. Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views