22 Settembre 2014
12:09

Melissa Satta: “Pensiamo al matrimonio, ma siamo pieni di impegni”

La velina e il calciatore dello Shalke hanno avuto un bambino diversi mesi fa. La stampa ora non attende che le loro nozze, ma in un’intervista a TgCom24 Melissa fa capire ce ne sia la voglia, però manca il tempo.
A cura di A. P.

C'è chi può sposarsi e chi vorrebbe farlo, ma non ha il tempo per pensarci, a causa di impegni che rendono impossibile pensare ad un evento di questo tipo. E' il caso di melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l'ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore dello Shalke 04, che da un anno oramai si dividono tra Milano e la Germania, senza un attimo di sosta lavorativa e ci hanno messo in mezzo anche una gravidanza, la nascita del piccolo Maddox che ha reso la loro relazione ancora più stretta e stabile. Ma cosa mancherebbe a questo idillio italo-tedesco-ghanese? Ovviamente le nozze, quelle che Melissa Satta da tempo deve affrontare come prevedibile domanda da parte dei giornalisti.

E' accaduto lo stesso con TgCom24, che l'ha sottoposta ad una serie di domande in occasione del suo ritorno in Italia settimanale, in virtù della puntata di Tiki Taka da realizzare al fianco di Pierluigi Pardo, su Italia 1. E non solo, perché Melissa ha anche alle sfilate milanesi, ospite del parterre di Le Silla in occasione del Milano Fashion Week. In questa occasione ha risposto alle voci sulle possibili nozze, ora che un'altra sua amica, Elisabetta Canalis, si è finalmente sposata. Prima di tutto il capitolo da mamma: "Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po' di fatica si riesce a fare tutto". Ma soprattutto, al centro di tutto, quello di un matrimonio ancora non del tutto programmato, ma solo immaginato: "Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo". La prossima estate, in Sardegna, potrebbe essere il periodo propizio per i fiori d'arancio come previsto?

Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Melissa Satta:
Melissa Satta: "Rimandato il matrimonio con Boateng ma non c'è nessuna crisi"
Fabio Caressa:
Fabio Caressa: "Torno alle telecronache". Riparte anche il Club, ma senza Melissa Satta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni