Melissa Satta è rifiorita d'estate, una estate torrida per quanto concerne il gossip. Sexy e sensualissima per un party in maschera, la bella velina delle stagioni 2005/2008 si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram ed è un fiorire di like, cuori e commenti tutti al maschile. Ma c'è una reazione in particolare, molto più importante delle altre, ed è quella di suo marito Kevin-Prince Boateng. Cuoricini a gogo del trequartista da poco acquistato dalla Fiorentina che sanciscono una pace che è ormai ufficiale, per la gioia di tutti i fan della coppia.

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme

A qualche mese dalla separazione ufficiale, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono ufficialmente di nuovo vicini. Dopo aver pubblicato una serie di stories che li mostrano abbracciati nel corso di una serata nei primi giorni di luglio, comprensibilmente i giornali hanno cominciato a parlare di un ritorno di fiamma. Bocche cucite ufficialmente da parte di entrambi, ma ormai il cuore non mente più.

Kevin-Prince Boateng è della Fiorentina

È un momento particolarmente felice per Kevin-Prince Boateng. Il trequartista 32enne torna in Italia dopo la parentesi felice al Barcellona, via Sassuolo, per giocare la prossima stagione nella nuova gestione della Fiorentina, di proprietà dell'italo-americano Rocco Commisso. È lui il rinforzo principale della campagna acquisti della stagione 2019/2020 e su di lui ci sarà la responsabilità di provare a portare la Viola di nuovo in Europa, dopo anni a bocca asciutta. Con la pace nella vita sentimentale, siamo certi che riuscirà a giocare meglio in questa stagione.

I like di Boateng
in foto: I like di Boateng

🔥🔥🔥🔥🔥🔥

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on