17 Novembre 2010
13:46

Melissa Satta foto sexy su Maxim Usa: alla conquista dell’America

Melissa Satta ha conquistato l’America grazie al servizio fotografico firmato Maxim Usa.
A cura di alessia mancini
maxim usa per melissa satta

Melissa Satta è sbarcata in America e lo ha fatto nel migliore dei modi. Maxim Usa l’ha, infatti, eletta “sexy italian girl”, e non a torto. L’ex velina e attuale fidanzata di Bobo Vieri è riuscita a realizzare il suo sogno.

La soubrette non aveva mai nascosto il suo desiderio di volare verso altri lidi e durante un’intervista concessa al mensile patinato, in occasione di un servizio fotografico realizzato a Giugno di quest’anno, aveva dichiarato: mai più velina, scappo in America. Ma non era stato il suo unico tentativo.

Già in passato, la starlette aveva provato ad entrare nel mondo dorato dello spettacolo statunitense ma, purtroppo, Melissa Satta non riuscì a convincere il marchio di intimo e si giocò, quindi, la possibilità di diventare un angelo di Victoria’s Secret. La soubrette si è presa, però,, la rivincita mostrandosi in tutto il suo splendore in bikini e parlando senza reticenze dei suoi desideri e delle etichette che le sono state affibbiate.

L'America e l'Italia sono due mondi completamente diversi. E poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro”, con queste parole l’ex velina ha spiegato il perché del suo desiderio di volare tanto lontano e ha poi aggiunto sulla definizione di Wags “È un modo di dire divertente che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non si fidanzi con un calciatore”.

Insomma Melissa Satta ha aperto le ali ed è pronta ad affrontare nel migliore dei modi la nuova avventura americana grazie a Maxim.

Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto
Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto
Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night
Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night
Lady Gaga pazza di Melissa Satta: Signorini lo annuncia a Verissimo
Lady Gaga pazza di Melissa Satta: Signorini lo annuncia a Verissimo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni