Melissa Satta gela Matteo Ferrari: “Non lo conosco”
La fine della relazione con Bobo Vieri ha segnato Melissa Satta che, ancora adesso, dimostra di subire ancora gli strascichi di un amore naufragato dopo cinque anni di passione. In queste ultime settimane, la ragazza è stata al centro del Gossip e non solo a causa di Vieri e della bolletta telefonica che ha svelato il tradimento – che la Satta non ha ancora confermato – ma anche e soprattutto per la presunta relazione con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.
Le foto di Melissa e Matteo a Capri, però, sono riuscite a dimostrare che tra i due era effettivamente in corso una conoscenza, sebbene le immagini non mostrassero un particolare contatto. Oggi, a due settimane dalla pubblicazione di quelle foto, è la stessa Melissa a scendere in campo sull’argomento con un’intervista resa a Tg Com nella quale la nuova conduttrice di Insideout fornisce la sua versione dei fatti:
In queste settimane, mi sono stati attribuiti molti flirt ma sono supersingle. Mi diverto e basta. Questo è un periodo d’intenso lavoro. Sono in Italia, per il momento, per condurre un programma in prima serata. A breve, ne inizierò un altro ma continuo a rimanere concentrata sull’America. Di Ferrari, invece, conosco solo la marca dell’automobile. Il calciatore non so nemmeno chi sia. No, scherzi a parte. Matteo è solo un buon amico. Non c’è nulla di più. Del resto, la rottura con Bobo è ancora troppo fresca. Sebbene non lo senta più – so che sta in vacanza e che si sta divertendo – non ho ancora voltato pagina. E’ troppo presto per innamorarmi di nuovo.
Niente di fatto, dunque. Nonostante la vacanza di Bobo a Formentera, Melissa non si sente ancora pronta a chiudere definitivamente questa relazione e a pensare al suo futuro sentimentale. La rottura – e di questo bisogna darle atto – è ancora troppo recente e forse Matteo è realmente solo un buon amico. L’estate, comunque, è ancora lunga e nulla vieta che, nonostante l’amicizia professata, tra i due non possa realmente scoccare la scintilla.