Melissa Satta e il figlio Maddox, oggi sei anni, hanno avuto il Coronavirus. Oggi stanno entrambi bene, dopo un periodo di quarantena trascorso a Milano e sono finalmente risultati negativi al tampone. Lo ha fatto sapere l'ex Velina sul suo profilo Instagram, rivelando la notizia della positività di cui fino ad ora non aveva mai parlato. La scorsa primavera Melissa Satta e il marito Kevin Boateng avevano scelto di lasciare Istanbul per tornare in Italia e di trascorrere qui il primo lockdown. Dopo il Coronavirus, ora l'ex Velina è pronta a riprendere a pieno le sue attività lavorative.

Melissa Satta e Maddox ora negativi al tampone

Melissa Satta ha scelto di raccontare ai suoi followers la sua esperienza con il Coronavirus, solo ora che è tutto finito. Lei e il figlio Maddox infatti sono risultati negativi al tampone, così l'ex Velina ha comunicato la bella notizia ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram: "Finalmente oggi è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi perché sì, purtroppo siamo stati contagiati anche noi", spiega in un video tramite Stories. "Siamo stati due settimane chiusi in casa, ho voluto vivere questo momento in riservatezza", chiarisce. "Maddox è stato bene, io un po' meno, sono ancora un pochino debole. Non è stato facile stare due settimane chiusa in casa stavo impazzendo, non potevo muovermi. La prima settimana l'ho passata tutta a letto, mi sentivo stanchissima".

La crisi tra Melissa Satta e Boateng

L'ex Velina starebbe attraversando un momento di crisi nel suo matrimonio. Di un'ipotetica rottura fra lei e il marito Kevin Prince Boateng, calciatore di origini ghanesi, si vocifera ormai da oltre un anno, ma da parte della coppia non sono mai arrivate conferme ufficiali. Melissa Satta ha parlato più volte dei loro problemi di coppia, ma tra i due sembra non essere mai arrivato un distacco definitivo. Secondo alcune voci rivelate da Chi di recente, la crisi "non è rientrata nonostante lui abbia provato ogni mossa per riconquistarla". Secondo il settimanale di Signorini, a lei non sarebbe più andata a seguire Boateng allo stadio di Monza e sarebbe andata a vivere per qualche giorno dall'amica Arianna Alessi, la moglie del noto imprenditore Renzo Rosso.