10 CONDIVISIONI

Melissa Satta in sexy bikini per Calzedonia Mare 2010

Melissa Satta sfila in bikini per Calzedonia Mare 2010 dopo la delusione di non aver avuto il posto di angelo per Victoria’s Secret.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
10 CONDIVISIONI
melissa

Melissa Satta, l’ex velina mora, forse ha deciso cosa vuole fare da grande: la modella d’intimo. Dal bancone di Striscia la notizia, passando per la conduzione animata di Controcampo, è diventata la reginetta incontrastata delle passerelle più prestigiose delle case produttrici di lingerie.

Anche se non sarà uno dei prossimi angeli di Victoria's Secret, la soubrette non si dà per vinta e, dopo aver sfilato per Intimissimi Spring/Summer 2010 Fashion Show, è ritornata a mostrare le sue curve per la nuova collezione di Calzedonia Mare 2010.

Sempre bellissima in bikini e in alcune immagini si mostra naturale, sicura di sé e sembra divertirsi molto. E se la sua carriera va a gonfie vele, almeno in Italia, anche l’amore va molto bene. La sua relazione con Bobo Vieri, che dura ormai tra alti e bassi da tre anni, crea ancora interesse sulle pagine delle riviste di gossip. Lui le è sempre vicino e i due riescono a ritagliarsi un po’ di spazio per vivere dei momenti di intimità, come le ultime vacanze fatte a Miami per Capodanno.

Chissà se tra i due il fantasma di Elisabetta Canalis, a cui Melissa viene sempre paragonata, aleggia ancora. Sicuramente avranno spettegolato della sua relazione con George Clooney. Infatti, la showgirl qualche tempo fa, sul settimanale “Chi” aveva dichiarato: “La storia Clooney Canalis con Christian l’abbiamo commentata con un ‘Lui è un gran fico e lei ha fatto bene’! Bobo però non teme che io possa seguire le sue orme perché Clooney potrebbe essere mio nonno! Preferisco rimanere sotto i quaranta anni come target. Christian è al limite” .

Ilaria Aurino

10 CONDIVISIONI
Melissa Satta sexy bikini: capodanno a Miami con Bobo Vieri
Melissa Satta sexy bikini: capodanno a Miami con Bobo Vieri
Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America
Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America
Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria's Secret
Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria's Secret
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views