25 CONDIVISIONI

Melissa Satta mostra il pancino, prime foto col futuro papà Boateng

L’ex velina e il calciatore, che qualche giorno fa hanno annunciato su Twitter di aspettare un bambino, hanno mostrato le prime immagini della pancia. Lei ha indirizzato ai fan una lettera: “Sono piena di energia”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta annunciava solo qualche giorno fa ufficialmente, su Twitter, di essere in dolce attesa con Kevin Prince Boateng, notizia caldeggiata e ipotizzata dai media per alcune settimane. Adesso, dopo l'annuncio, è giunto il momento delle prime immagini da incinta, pubblicate dall'ex velina sul proprio sito internet. E' il settimanale "Oggi" a riportare la notizia, segnalando le immagini dei due insieme. La Satta, che qualche tempo fa manifestò la voglia di avere un figlio "cioccolattino", ha allegato alla raccolta di foto private (che trovate in riferimento a questo link) con Boateng anche una lettera aperta a tutti i suoi fan nella quale annuncia tutta la sua gioia per il lieto evento .

Ciao a tutti, come anticipato ieri sul mio Twitter e quello di Kevin, siamo molto felici di poter annunciare che aspettiamo un bambino e che presto la famiglia Satteng avrà un altro prezioso membro. Poiché è una novità importante e molto personale, avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito, alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale (e in contemporanea) utilizzando i nostri canali Twitter ufficiali. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia! Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità.

Si tratta di foto nelle quali, ad accarezzare il pancino c'è anche lo stesso Boateng, futuro papà e impegnato quest'anno calcisticamente in Germania. la certezza è che i due ci documenteranno passo passo i progressi della maternità di Melissa.

25 CONDIVISIONI
Maddox e "mamma" Satta nella foto di "papà" Boateng
Maddox e "mamma" Satta nella foto di "papà" Boateng
Melissa Satta protagonista dei goal di Boateng
Melissa Satta protagonista dei goal di Boateng
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni