2 Dicembre 2013
13:03

Melissa Satta è davvero incinta! Lo conferma l’ex velina su Twitter

“We are pregnant!”. Lo annunciano così Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che bollano finalmente come vere le indiscrezioni relative alla gravidanza dell’ex velina.
A cura di Stefania Rocco

Ha avuto ragione Karina Cascella nel dichiarare che Melissa Satta sarebbe stata davvero incinta e in attesa del terzo mese per rivelarlo. Ma anche il settimanale Diva e Donna aveva avanzato l'indiscrezione relativa alla gravidanza dell'ex velina. Oggi tali voci trovano finalmente conferma da parte della diretta interessata che sul suo profilo Twitter annuncia il lieto evento:

Siamo incinti! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto alla famiglia Satteng si aggiungerà un altro membro. Con tanto amore M, KB e Mj.

E' dunque tutto vero: Melissa è realmente incinta, non semplicemente ingrassata come aveva tenuto a specificare fino a qualche giorno fa anche di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia. Come tutte le mamme vip (e quelle scaramantiche) ha atteso il terzo mese per annunciarlo nel timore di esporsi troppo. E invece questa gravidanza procede per il verso giusto e Melissa può finalmente annunciare a tutti i suoi fan questa gioia.

Gravidanza annunciata – Non che l'evento sia inaspettato. Già in occasione del suo arrivo in Germania aveva dichiarato che quello le sembrava il posto giusto per sposarsi e fare un figlio. Detto, fatto: il bambino sta per arrivare e il matrimonio seguirà di certo la nascita. La Satta e Boateng sono pazzi l'uno dell'altra e le nozze saranno certamente il proseguimento naturale di questa storia d'amore che ha fatto sognare l'Italia. Distrutta dalla fine della relazione con Vieri, Melissa ha trovato in Kevin la sua ancora di salvezza e lui, dopo un corteggiamento serrato, ha messo le mani sulla donna della sua vita. Meglio di così…

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Melissa Satta è incinta, aspetta il terzo mese per dirlo"
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa Satta in dolce attesa?
Melissa Satta in dolce attesa?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni