13 Settembre 2013
09:41

Melissa Satta non è incinta: “Nessun bambino in arrivo, ma grazie lo stesso”

Sceglie Twitter per smentire la presunta gravidanza la showgirl Melissa Satta che nega di aspettare un bambino e aggiunge la sua sulla questione.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Diva e Donna sembrava esserne certo. "Melissa Satta è incinta" titolava convinto solo un giorno fa ma attraverso il suo profilo su Twitter è proprio l'ex velina a smentire la vicenda. La showgirl e Kevin Prince Boateng non aspettano alcun bambino, nonostante il desiderio già espresso di diventare genitori. Proprio nelle ultime ore, Melissa ha ricevuto una valanga di auguri da parte dei suoi followers che dando per buona la notizia, si sono riversati sul suo profilo per esprimerle la loro più sincera partecipazione. Peccato che nemmeno per quest'anno la soubrette abbia potuto confermare: con Kevin procede tutto a gonfie vele ma no, la coppia non è in attesa del primo "erede".

Melissa sempre incinta – La gravidanza della Satta è ormai diventata un tormentone, da diversi anni a questa parte. Già nel 2012, numerosi rumors sul web avevano spinto il pubblico a drizzare le antenne in vista di una gravidanza della showgirl che mai come negli ultimi anni ci era sembrata più felice. Boateng è l'uomo della sua vita ed è lei stessa la prima a dichiararlo. Il loro amore ha completamente surclassato quello vissuto con Daniele Interrante prima e con Bobo Vieri poi. Il campione è pazzo della Satta e non esita a dimostrarglielo con ogni mezzo possibile, anche pubblicamente. Indimenticabile è stato il pensiero rivolto alla sua donna qualche settimana fa in occasione della doppietta a lei dedicata durante l'ultimo match disputato sul campo del San Siro. Con il calciatore, l'ex velina è più felice che mai e ben disposta a mettere su famiglia. Peccato che almeno per il momento si tratti di semplici desideri. Il piccolo la cui nascita era stata data per certa è in cantiere, ma non nascerà nei prossimi nove mesi. A meno che Melissa non abbia deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Il suo non sarebbe certo il primo caso.

Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)
Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)
Melissa Satta è davvero incinta! Lo conferma l'ex velina su Twitter
Melissa Satta è davvero incinta! Lo conferma l'ex velina su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni