41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta, come Belén, criticata per la tinta in gravidanza

L’ex velina ha mostrato sui social il suo nuovo look, capelli più corti e punte schiarite. Così, si è trovata ad affrontare le critiche di chi ha reputato la sua decisione di fare la tinta, dannosa per il bambino. Pronta la replica di Melissa Satta.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta si sta godendo la sua prima gravidanza, condividendo spesso degli scatti sui social. Una foto, pubblicata nelle ultime ore, ha sollevato non poche polemiche. La splendida showgirl ha diffuso un selfie che la immortala mentre si trova in un salone Aldo Coppola, per rifare il taglio e schiarire lievemente le punte dei capelli. Apriti cielo. Melissa Satta è stata criticata per aver messo a rischio la salute del bambino concedendosi una tinta. Anche Belén Rodriguez, quando aspettava Santiago, era stata criticata aspramente dopo aver esibito la tinta sui social.

A questo punto, una parrucchiera ha spiegato che si è trattato di una colorazione cosmetica e non di una tinta vera e propria.

"Le nostre colorazioni cosmetiche non sono tinte ma bensì colorazioni cosmetiche senza ammoniaca,un nuovo sistema in olio che esalta il colore illuminando e proteggendo il capello in un solo gesto e viene usata in combinazione con attivatori a bassissimo volume, non provocano reazioni allergiche!"

Immagine

Poi la stessa Melissa Satta ha voluto replicare, assicurando che non farebbe mai nulla per danneggiare il suo bambino.

"Tranquilli io ho solo colorato un po' le punte. La radice non è stata toccata, ma anche perché non l'ho mai colorata neanche prima e comunque mi ero già informata prima, non farei mai niente che possa danneggiare il mio bimbo."

Immagine

Chiarite le circostanze, l'ex velina può finalmente godersi il nuovo look in santa pace.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views