Satteng sono pronti a raddoppiare. È quanto si evince da una foto postata su instagram da Melissa Satta, che proprio da questa sera tornerà ad essere protagonista con "TikiTaka", l'approfondimento calcistico del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. Così mentre su instagram racconta del suo ritorno in patria, c'è spazio anche per una foto molto dolce che raffigura tutti gli abitini del primo figlio Maddox ed una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti…

"Conservo i vestitini per il prossimo". Un desiderio o un annuncio velato? Di certo non è un mistero che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng siano desiderosi di una famiglia numerosa, l'ex velina è più che disponibile a mettere da parte la sua carriera professionale, pur di continuare a vivere e a godere appieno della sua famiglia. Maddox oggi è ancora piccolo, nonostante tutto il commento della Satta mostra la determinazione con la quale si pensi già a dargli un fratellino o una sorellina. La bella soubrette sarda ha già nostalgia del pancione e su instagram le fanno sapere che un eventuale seconda gravidanza sarebbe sostenuta e apprezzata: sono tanti i follower che seguono Melissa Satta per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua spontaneità, molto distante e per certi versi inconsueta, dai divismi che di solito imperano sui social network.

Un altro figlio per Melissa Satta significherebbe non inficiare nella sua tenuta fisica. Come è stato già ampiamente dimostrato, infatti, dopo aver partorito Maddox Prince, la sua forma non ha avuto nessun problema, come se non ci fosse stato davvero nessun segno post-parto. Il merito è da ricercarsi sicuramente in un lavoro costante e quotidiano di ginnastica premaman, un lavoro su se stessa che le ha permesso di trovare giovamento sia per lei, che per il pargoletto. Questa sera non vediamo l'ora di rivederla su "TikiTaka": magari ci dovrà annunciare qualcosa di speciale come il secondo bebè in arrivo?