9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si celebrerà in Sardegna, è quanto svelato dalla showgirl nel corso di un’intervista a “Gente”.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng coroneranno molto presto il loro sogno d'amore e lo faranno in Sardegna nel prossimo anno. La notizia in esclusiva la fornisce "Gente", forse di una dichiarazione della stessa showgirl nel numero di questa settimana. I particolari delle future nozze vengono così svelati: "Sarà una cerimonia tradizionale in chiesa. Con l'abito bianco. Perché in Sardegna? Perché è il posto più bello del mondo". Il gossip di "Novella 2000" viene definitivamente smentito: il settimanale era riuscito a indovinare location, ma sbagliando di un anno.

Il matrimonio verrà celebrato nel 2015 a campionato finito, così da potersi concentrare unicamente al grande evento. Dopo la cerimonia, ovviamente, sarà grande festa con tantissimi invitati, "ma c'è ancora tutto il tempo" per organizzare e definire tutti i dettagli, come ammette la stessa Melissa. La nascita di Maddox Prince ha un po' rallentato i progetti, ma di fatto si tratta di una formalità, visto che i tre sono già a tutti gli effetti una famiglia:

Abbiamo avuto la grande emozione di veder nascere Maddox Prince, adesso vogliamo dedicarci a lui e vederlo crescere, godere dei suoi progressi. È un bimbo bravissimo, come mamma mi sento molto easy, non mi sento ansiosa. Adesso stare con lui è una passeggiata, ma se ripenso ai giorni dopo il parto…

Kevin Prince Boateng è stato uno dei grande delusi del Campionato del Mondo in Brasile, conclusosi ieri con la vittoria della Germania sull'Argentina. Il Ghana del Boa non è riuscito ad andare oltre la prima fase, bloccato da un girone troppo proibitivo ma soprattutto da contrasti interni in federazione che hanno costretto proprio Kevin Prince all'allontanamento dalla Nazionale per l'ultima partita. Durante il suo Mondiale però ha avuto le avances da Rihanna via twitter: la popstar ha pubblicato una sua foto, manifestando così interesse nei suoi confronti, fino a quando non è arrivato, puntualissimo, lo stop di Melissa Satta: "Sono io la fortunata"Della serie, ritenta…

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views