video suggerito
video suggerito

Melissa Satta: “Penso solo a Maddox, per me non compro nulla. Quanto è dura fare la mamma”

Melissa Satta non ci sta a passare per la solita star privilegiata. Fare la mamma è difficilissimo anche per lei: “Da quando è nato Maddox, penso solo a lui. Ha torto chi pensa che io non abbia nulla da fare!”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che fare la mamma è più facile quando si è ricchi e famosi? Melissa Satta non la pensa affatto così, come ha dichiarato in un'intervista a "Vero" in cui racconta i sacrifici necessari a crescere il figlio Maddox.

Dopo aver visto le immagini del suo sfarzosissimo matrimonio con Kevin Prince Boateng celebrato in Sardegna la scorsa estate, risulta un po' strano pensare che la vita della bella showgirl sia difficile. E invece: "È difficilissimo! Quando sei da sola, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui". I bambini, insomma, accentrano tutte le attenzioni, tanto che Melissa confessa di non badare più a questioni molto femminili, come il look:

Quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato.

La Satta, al momento, si trova a costretta a vivere lontana dal neomarito, trasferitosi a Gran Canaria per giocare nell'Unión Deportiva Las Palmas. Orgogliosa del proprio lavoro tanto da non essere disposta a lasciare la carriera per Boateng, Melissa risponde a chi l'accusa di essere una sta privilegiata.

Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze. Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all'asilo nido… È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all'esterno la gente pensa: "Tanto quella non ha nulla da fare". Posso assicurare che non è così! È tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views