11 Agosto 2021
15:00

Melissa Satta presenta il fidanzato Mattia Rivetti, la prima foto social di coppia

La modella e showgirl sarda esce allo scoperto sotto il sole di Saint Tropez con l’uomo che è al suo fianco già da diversi mesi. Una foto do copia spunta finalmente sulla pagina Instagram Stories di lei: non era un mistero, però, che dopo la separazione da Boateng la Satta ha trovato l’amore con l’imprenditore.
A cura di Valeria Morini

Già da diversi mesi si sa della relazione tra Melissa Satta con Mattia Rivetti, ma la coppia ha scelto le vacanze a Saint Tropez dell'estate 2021 per uscire finalmente allo scoperto sui social. Sulla pagina Instagram di lei appare per la prima volta  una Story che la immortala insieme a Rivetti, in un angolo naturalistico nei pressi della località della Costa Azzurra.

Mattia Rivetti nuovo fidanzato dopo la separazione da Boateng

Melissa Satta e Mattia Rivetti erano già apparsi in vacanza insieme, più volte immortalati dai paparazzi negli ultimi medi. La modella e showgirl ha però atteso a lungo prima di mostrarsi con lui suoi suoi canali. Il motivo è più che giustificabile: la Satta è sempre stata discreta sulla sua vita privata e non ha mai dato grosso peso ai gossip, probabilmente soprattutto per tutelare il figlio Maddox, 7 anni, avuto da Kevin Prince Boateng. La relazione con il calciatore è finita per sempre nel dicembre 2020, dopo quasi dieci anni insieme e il matrimonio celebrato nel 2016. Proprio perché allergica alla cronaca rosa, Melissa si era infuriata quando si era scritto per errore che si era fidanzata con Matteo Rivetti, che in realtà è il cugino di Mattia e per giunta è un uomo sposato con figli.

Chi è Mattia Rivetti

34 anni, Mattia è un imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, che nel 1993 ha rilevato l'azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. Il colosso francese ha quindi acquisito il restante 30% e la società della famiglia Rivetti possiede ora oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale. Questioni economiche a parte, non si sa molto altro di Rivetti, che non appare ufficialmente sui social e si tiene lontano dal mondo gossip.

Melissa Satta con il fidanzato Mattia Rivetti, chi è il nuovo amore dopo Boateng
Melissa Satta con il fidanzato Mattia Rivetti, chi è il nuovo amore dopo Boateng
Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono ufficialmente una coppia, la prima foto insieme
Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono ufficialmente una coppia, la prima foto insieme
Martina Miliddi e Raffaele Renda nella prima foto da coppia, l’amore dopo Amici è “senza limiti”
Martina Miliddi e Raffaele Renda nella prima foto da coppia, l’amore dopo Amici è “senza limiti”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni