Melissa Satta: “Se qualcuno fotografa mio figlio, gli salto addosso”

Melissa Satta più bella che mai, protagonista dell'ultimo numero di Grazia in edicola. La showgirl, compagna del calciatore Kevin Prince Boateng e volto fisso nel programma sportivo di Mediaset "Tiki Taka" ha raccontato se stessa e la sua vita, dopo la maternità. Da poco più di un anno è mamma felice di Maddox, nato il 15 aprile 2014, e, come ha confessato, che l'esperienza è stata più facile del previsto:
Mi aspettavo molto peggio, insomma, ero pronta a farmi devastare la vita: notti in bianco, scene di panico, coppia che va in crisi, ansia da lavoro-figlio-lavoro. E invece è tutto affrontabile. Non dico che sia facile, ma si può fare.
La Satta è gelosissima del suo Maddox, tanto da non tollerare gli scatti dei paparazzi:
L'altro giorno sono saltata agli occhi di un tizio che si è messo a fotografarlo, ai giardini. Gli ho urlato: “Cancella le foto, brutto pedofilo, o chiamo la polizia". Penso di averlo terrorizzato.
Nonostante le foto su Instagram con il bambino non manchino, Melissa preferisce centellinarle e non mostrarne mai il viso, diversamente da altre colleghe ("Non sono una mamma come Belen Rodriguez, preferisco usare i social per me e il mio lavoro", aveva dichiarato tempo fa).
Una sola cosa non ripeterei. Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto. Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata, disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo.

Come dimostra nei suoi tanti scatti sui social e nelle sue apparizioni a "Tiki Taka", Melissa, è tornata in forma subito dopo il parto e ostenta un fisico invidiabile. Eppure, confessa di sentirsi qualche chilo di troppo, tanto da aver per la prima volta chiesto un piccolo fotoritocco proprio per il servizio su "Grazia":
Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po’ di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po’ tranquilla, con il mio bambino.
Non che le manchi l'autostima:
Mi fotografano? Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica