video suggerito
video suggerito

Melissa Satta segue il cuore: “Vado a Dusseldorf, ma il lavoro resta a Milano”

La bella showgirl chiarisce i suoi spostamenti dopo il passaggio di Kevin Prince Boateng allo Shalke04. Melissa su Twitter fa sapere che si dividerà tra Milano e Dusseldorf, tra lavoro e amore.
A cura di Laura Balbi
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il cambio di testimone tra Melissa Satta e Federica Nargi sembra essere sempre più verosimile. La splendida fidanzata di Kevin Prince Boateng è nel mirino del gossip da qualche giorno per il passaggio del calciatore allo Shalke04, squadra della città tedesca di Gelsenkirchen. Alla bella ex velina è stato attribuito un trasferimento certo, un addio a Milano per seguire il suo amore anche in capo al mondo. Melissa ha chiarito su Twitter l'equivoco, facendo sapere innanzitutto che sceglierà Dusseldorf come base per vedere il più spesso possibile Boateng:

La Satta precisa ad alcuni fan preoccupati di non vederla più tanto spesso, di essere "ancora su questo mondo", ma sicura di volersi dividere tra Dusseldorf e Milano:

Insomma la bella showgirl non si fa assorbire in silenzio dal tritacarne dei rumors; la sua scelta è ben chiara e guai a chi "scrive cavolate" sul suo conto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views