Melissa Satta single tra coppie brillanti al party di Swarovski
Per la nuova collezione di Swarovski non poteva mancare un mega party glamour tra scintillii e giochi di luci, con splendide e brillanti coppie di star e neo single. L'inaugurazione si è tenuta a Milano nel Palazzo Reale, illuminato come non mai per l'occasione.
Madrina e protagonista della serata è stata la meravigliosa Naomi Campbell, inavvicinabile se non per pochi. La modella si è fatta riservare un'ala del Palazzo dove ha trascorso la serata con pochi ed intimi amici selezionati. E' apparsa davanti a tutti gli invitati con il contagocce, per presentare il cantante MIKA, ringraziare Swarovski e accennare alla nuova collezione. La Venere nera delle passerelle ha sfoggiato una forma splendida, al pari di una modella ventenne, sebbene abbia compiuto già 41 anni suonati!
I flash si sono concentrati anche sulle coppie Vip nostrane e la più invidiata è stata quella composta da Martina Colombari e Billy Costacurta, insieme ormai da tanti anni e sempre più uniti negli eventi mondani.
Federica Panicucci innamoratissima e solare insieme al suo Mario Fargetta, Cristina Chiabotto con il fidanzato Fabio Fulco, i quali non si sono fatti mancare l'occasione di raccontare dei prossimi impegni lavorativi che li terranno occupati prossimamente. Più riservata dopo la bufera la coppia "non scoppiata" composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga e gli "inseparabili" Paola Barale e Raz Degan, apparso a tutti molto magro.
Alla festa non mancava Melissa Satta che tra il gossip smentito con Leonardo Di Caprio e la presunta liason con Matteo Ferrari, si è presentata da sola. Non era l'unica senza accompagnatore: Nina Senicar e Caterina Balivo hanno completato il quadro delle presunte o reali "scoppiate", insieme a Martina Stella che in questa occasione non era accompagnata dal fidanzato Primo Reggiani. L'attrice ha anticipato il suo prossimo lavoro con l'attore Luca Argentero, presente anche lui all'evento glamour.
Non sono mancate le cadute di stile nell'abbigliamento: di bianco vestita Paola Maugeri, colore poco indicato per gli eventi serali e forse più adatto per un video stile "Like a virgin" di Madonna; stile un pò troppo etnico per l'onorevole Daniela Santanchè; e per finire cappellino in pieno stile "matrimonio di William e Kate" per la guru della moda Anna Dello Russo (nella foto a destra).
Abiti e scarpe alla moda a non finire per una carrellata di stelle provenienti da tutti gli ambiti del jetset italiano ed internazionale. A partire da Claudia Gerini con il suo Federico Zampaglione (dei Tiromancino), Filippa Lagerback e il simpatico Daniele Bossari, Nora Mogalle direttamente da Domenica 5 (è stata ballerina hot del Chiambretti Night) e la bravissima Skin, front-woman degli Skunk Anansie.
La nostra gallery con tutte le foto della serata riuscirà a farvi rivivere le presentazioni più belle della serata: buona visione!