13 Giugno 2012
13:38

Melissa Satta smentisce il ritocco al seno, sarebbe il caso di clonarle il Dna

Non chiamatela più showgirl. No perché Melissa Satta, da questo momento in poi, diventa la prima Wonder Woman italiana che riesce a ingrassare, posizionando i kg di troppo solo sul seno. Non ci credete? Strano, perché lei giura che è andata proprio così.
A cura di Stefania Rocco
Non chiamatela più showgirl. No perché Melissa Satta, da questo momento in poi, diventa la prima Wonder Woman italiana

A.A.A. Cercasi con una certa urgenza un laboratorio genetico in grado di riprodurre le miracolose cellule che compongono il Dna di Melissa Satta. Il corredo genetico di questa showgirl venuta dall’America, infatti, contiene in sé la risposta ai quesiti che le donne di tutto il mondo si pongono da anni: come direzionare al meglio i kg di troppo? Bene, la Satta – nuova fidanzata di Boateng – potrebbe aiutarci a conoscere la risposta. La soubrette lanciata da Striscia la Notizia, infatti, ha categoricamente smentito le voci secondo cui si sarebbe appena sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Su Twitter, meta preferita per i cinguettii squisitamente femminili tra amiche, ha infatti postato un messaggio in cui afferma che no, il suo non è un seno rifatto: è solo ingrassata di 6 kg.

Sì, appunto, la Satta ingrassa a comando ed è l’unica donna al mondo, umana intendo, che riesce a farlo così bene. Se si fosse trattato di qualunque altra persona, una comune mortale con un fidanzato carpentiere magari, i 6 kg in più ( 6 kg, mica bruscolini) sarebbero orribilmente andati a ornare i cuscinetti sul fondoschiena o le maniglie sui fianchi oppure ancora, si sarebbero posati con placida efficacia – quella che non si schioda nemmeno col martello – sull’interno cosce. Con Melissa no. I suoi sono gli unici kg di troppo abilmente studiati affinché – quasi come se fossero mossi dal controller della Playstation 3 – possano posarsi minuziosamente solo sul decolleté, prima quasi piatto della soubrette. Le forme sfoggiate a Miami con Boateng, quindi, non sono frutto dell’esperienza di un chirurgo ma solo della sua fortuna a ingrassare esclusivamente nei punti giusti. E allora mi chiedo: non sarà il caso di clonarle il Dna?

Melissa Satta è incinta di Boateng?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng
I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta posa per Playboy Italia
Melissa Satta posa per Playboy Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni