574 CONDIVISIONI

Melissa Satta risponde a Rihanna: “Boateng è mio, sono io la fortunata”

Nei giorni scorsi, Rihanna aveva dimostrato di avere un debole per Kevin Prince Boateng. Sul suo profilo Twitter aveva pubblicato una foto del calciatore, accompagnata dalla frase: “Potrei tifare Ghana quest’anno”. In queste ore, la Satta le ha risposto su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
574 CONDIVISIONI
Immagine

Solo pochi giorni fa, Melissa Satta ha scoperto di avere una "rivale" in amore. Tra l'altro una di tutto rispetto. Si tratta della super sexy Rihanna. La cantante delle Barbados, infatti, ha dimostrato il suo interesse nei confronti di Kevin Prince Boateng e lo ha fatto pubblicamente. Ri-Ri ha pubblicato sul suo profilo Twitter, un primo piano del calciatore. Ad accompagnare la foto, una frase sibillina, ma non troppo:

“Potrei tifare Ghana”.

Due mesi fa, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato la nascita del loro bambino, Maddox. Inoltre, intervistati da "Verissimo", hanno svelato a Silvia Toffanin, l'intenzione di convolare presto a giuste nozze. Molto probabilmente nel 2015. Dunque, ci vuole molto di più di un complimento di Rihanna, per distruggere questa bellissima coppia.

La frecciatina di Melissa Satta

Melissa Satta, però, ha preferito precisare le cose e fare morire d'invidia le tante donne che ambiscono al suo uomo. Proprio in queste ore, la showgirl ha pubblicato su Instagram, una foto che la ritrae in topless, tra le braccia del suo compagno. La didascalia associata alla frase è una chiara frecciatina a chiunque provi ad insidiare Boateng:

"Lo so che tante ragazze amano il mio Prince, perché è il migliore. Ma io sono la fortunata! Mi dispiace."

Fine dei giochi, dunque. Dal canto suo, Rihanna sembra essersi messa l'anima in pace. Nelle scorse ore, infatti, è tornata a parlare di calcio, commentando su Twitter la partita "Uruguay – Inghilterra". Stavolta, però, è rimasta concentrata sulla partita e non si è fatta distrarre dai calciatori.

574 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views