video suggerito
video suggerito

Melissa Satta: “Un reality sul mio matrimonio? È solo una proposta che ho ricevuto”

L’ex velina Melissa Satta chiarisce la vicenda del reality che avrebbe per argomento il matrimonio con Kevin Prince Boateng: “È vero che me l’hanno proposto ma non ho ancora deciso nulla”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il matrimonio dei “Satteng” argomento di un reality? Potrebbe essere, ma non si tratta ancora di una certezza. A dichiararlo è proprio Melissa Satta che nega di aver “venduto” le nozze a un’emittente televisiva affinché sul matrimonio si potesse organizzare un reality. Se ne è parlato a lungo nei mesi precedenti, anche perché in Italia qualcosa del genere non si era ai visto. Ma il successo di Kim Kardashian negli Stati Uniti dimostra che la vita quotidiana delle star fa sempre grossa presa sul pubblico. Una proposta in tal senso le è realmente arrivata ma l’ex velina non ha ancora deciso nulla in merito. Intervistata da TgCom, scende nel dettaglio della questione e rivela che:

Il matrimonio ci sarà ma non so ancora quando. E per quanto riguarda la possibilità che il mio matrimonio diventi il soggetto di un reality posso dire solo di aver ricevuto una proposta in tal senso, non c’è ancora nulla di certo anche se non si sa mai nella vita.

Il fatto di essere diventata mamma del piccolo Maddox l’ha resa felice come non mai. Adesso che il piccolo ha imparato a camminare la fatica è raddoppiata, ma la Satta sta vivendo con gioia anche questo periodo:

Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Boateng è un papà meraviglioso, attento e allo stesso tempo molto rock.

Infine, l’ex velina rivela di aver già pensato a una ipotetica fidanzata per il suo bambino. Confida nella bimba che Elena Santarelli aspetta, una femminuccia come nei desideri di mamma e papà Bernardo Corradi, già genitori di un maschio. “Confido nella ‘Santarellina’” dice divertita l’ex velina, che già sta pensando alla maniera di “accasare” il piccolo Maddox. E quale candidata migliore se non la figlia di un’amica che potrebbe diventare bellissima e simpatica come sua madre?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views