Melita Toniolo è fidanzata con Andrea Viganò, comico di Colorado
La rubrica "Sussurri fra divi" del settimanale "Diva e Donna" ha acceso i riflettori su Melita Toniolo. Negli ultimi tempi, i profili social dell'ex gieffina sono diventati insolitamente romantici. Alla base di tanta dolcezza sembrerebbe esserci una bella storia d'amore. La rivista, infatti, ha svelato:
"Un nuovo amore segreto per l’ex gieffina diavolita Melita Toniolo. “Mentre a teatro in 9 mesi e 1 giorno interpreta una donna in dolce attesa Melita Toniolo ha trovato l'amore: da qualche giorno su Instagram pubblica foto romantiche, ma senza svelare l'identità dell'uomo che le fa battere il cuore. A conquistare l'ex sexy-diavolita è stato un comico di Colorado, Andrea Viganò, in arte Pistillo”.
In realtà già nel 2013, nel corso di un'intervista rilasciata a "Oggi", Melita Toniolo disse di essersi innamorata di un comico. Anche allora evitò di svelare l'identità dell'uomo che le faceva battere il cuore, dunque non è dato sapere se con Viganò si tratti o meno di un ritorno di fiamma. In quell'occasione dichiarò:
"Spero sia una storia importante, e per ora lo so. È un attore comico, fa molto ridere. E sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento."
Parlò, infine, delle follie fatte per amore e di come il suo modo di essere finisca con lo stancare alcuni uomini:
"Quando sono innamorata sono molto geisha e questo è un problema perché gli uomini si stancano. Ho fatto follie d’amore per quasi tutti i miei fidanzati: ho mandato 100 rose rosse dall’altra parte del mondo per un compleanno, ho fatto tatuaggi. In un compagno cerco la stabilità mentale e la sensibilità. Il matrimonio? No, non mi interessa, non ci credo. Mi basterebbe organizzare una festa con gli amici in spiaggia”.
Intanto, su Instagram scrive al suo Andrea:
"..un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile".