Melita Toniolo è finalmente diventata mamma. La 31enne conduttrice, modella e attrice, ha finalmente partorito Daniel, il suo primo figlio. Nelle scorse settimane, l'ex stella del "Grande Fratello" e di "Lucignolo" aveva pubblicato un lungo sfogo contro chi le chiedeva di continuo "quanto manca". Adesso possiamo tutti dire: "finalmente".

L'annuncio di Melita Toniolo

L’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto Daniel dal compagno, il comico di "Colorado" Andrea Viganò. Su Instagram, la conduttrice ha pubblicato un video con questo messaggio.

E' ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL.
L'emozione piu' grande,più forte e indescrivibile di tutta la mia vita.
La cosa piu' bella del mondo.
Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente.💙

La polemica su quanto manca

“Non lo so ragazze, quanto manca, non lo so". Pochi giorni fa, Melita Toniolo aveva pubblicato un lungo sfogo su Instagram in cui riferiva di come non sapeva con precisione quanto mancasse a questa lieta novella, al punto quasi da scusarsi: "Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i messaggi che mi scrivete con scritto "quanto manca".

Come voi, aspetto. Con una curiosità "leggermente" diversa.
Non posso raccontarvi tempi, modi, e le mie giornate fuori o dentro l'ospedale… vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare "oltre" quella che per me è la vita "vera".
Non vivo perennemente incollata a questo social, anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive solo qui dentro …la mia vita è un'altra. Qui condivido quello che mi va… ma non è tutto quello che vivo realmente. Vi sembrerà strano, stupido e impossibile ma è così. Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita è un'altra ;)
A volte sì, disattivo i commenti… perché in questo momento così delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide, ma veramente ignoranti, giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono. Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche "coccola" a tutte le donne nella mia situazione, che mi hanno tenuto compagnia e con molto rispetto si sono avvicinate e ritrovate. Dietro ad una gravidanza c'è un mondo infinito… e solo passandoci l'ho capito!
Disattivo i commenti perché spesso, è molto meglio stare in silenzio che scrivere tanto per rovinare un momento, magari per chiedere qualcosa che, (fondamentalmente, sotto) non ci interessa davvero.

Fortunatamente, ora le cose stanno diversamente e complimenti a Melita!